sabato 30 aprile 2011

Sanremo 1968 - Marisa Sannia - Ornella Vanoni - Casa Bianca

Sanremo 1968
I vincitori del Festival dal 1951 al 2011
Marisa Sannia - midi karaoke
Ornella Vanoni - midi karaoke













Il testo

C'e' una casa bianca che
che mai piu'
io scordero'
mi rimane dentro il cuor
con la mia gioventu'
Era tanto tempo fa'
ero un bimbo
e di dolore
io piangevo
nel mio cuore
non volevo entrare la'
Tutti i bimbi come me
hanno qualchecosa che
di terror li fa tremare
e non sanno che cos'e'
Quella casa bianca che
non vorrebbero lasciare
e' la loro gioventu'
e mai piu' ritornera'
Tutti i bimbi come me
hanno qualchecosa che
di terror li fa tremare
e non sanno che cos'e'
E' la casa bianca che
che mai piu'
io scordero'
mi rimane dentro il cuor
con la mia gioventu'
e mai piu' ritornera'



accordi per chitarra
(Marisa Sannia)

 SIb    RE7   MIb  SIb  FA7  SIb

SIbm          LAb    SIbm  SIbm4 SIbm     
 C'è una casa bianca che,
                     REb  REb4  REb
Che mai più io scorderò
                    SIbm  SIbm4  SIbm
Mi rimane dentro il cuore
FA7              SIbm  SIbm4  SIbm
Con la mia gioventù
                    SIbm4  SIbm
Era tanto tempo fa,
                 REb  REb4  REb
Ero bimba e di dolo---------re
                    SIbm  SIbm4  SIbm
Io piangevo nel mio cuo---------re:
FA7              SIbm
Non volevo entrare là

SIb7                MIbm
 Tutti i bimbi come me
                  SIbm
Hanno qualche cosa che
                 MIbm   FA7
Di terror li fa trema---re

E non sanno che cos'è

                   SIbm  SIbm4  SIbm
Quella casa bianca che
                 REb  REb4  REb
Non vorrebbero lascia-------re
                SIbm  SIbm4  SIbm
È la loro gioventù
FA7              SIbm
Che mai più ritornerà

SIb   RE7  MIb  SIb  FA7  SIb

SIb7                MIbm
 Tutti i bimbi come me
                  SIbm
Hanno qualche cosa che
                 MIbm   FA7
Di terror li fa trema---re

E non sanno che cos'è

                SIbm
È la bianca casa che,
                     REb  REb4  REb
Che mai più io scorderò,
                    SIbm SIbm4 SIbm
Mi rimane dentro il cuo--------re
FA7
Con la mia gioventù
                 SIbm
E mai più ritornerà

Ritornerà

Nessun commento:

Posta un commento