mercoledì 2 marzo 2011

Sanremo 1978 - Anna Oxa - Un'emozione da poco - video, testo e accordi

Sanremo 1978
Tutto Sanremo dal 1951
Anna Oxa - midi karaoke

Sanremo 1978 - Anna Oxa - Un'emozione da poco - video, testo e accordi







testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI/SOL# RE/FA# FA6 LA/MI SIb MI MI FA#m C’è una ragione che cresce in me RE e l’incoscienza svanisce RE MI DO# come un viaggio nella notte finisce FA#m dimmi dimmi dimmi che senso ha RE dare amore a un uomo senza pietà RE MI DO# uno che non si è mai sentito finito LA che non ha mai perduto mai MI/SOL# RE/FA# LA/MI RE per te.. per te.. una canzone RE LA mai una povera illusione RE DO# un pensiero banale qualcosa che rimane LA MI/SOL# RE/FA# LA/MI invece.. per me.. per me.. più che normale RE LA RE che un emozione da poco mi faccia star male DO# FA# una parola detta piano basta già DO#/FA ed io non vedo più la realtà RE#m LA# non vedo più a che punto sta SI FA#/LA# SOL#7 la netta differenza fra il più cieco amore DO# e la più stupida pazienza FA# DO#/FA RE#m no, io non vedo più la realtà LA# né quanta tenerezza ti dà SI FA#/LA# SOL#7 la mia incoerenza pensare che vivresti DO# benissimo anche senza LA MI/SOL# RE/FA# FA6 LA/MI SIb MI MI FA#m C’è una ragione che cresce in me RE e una paura che nasce RE MI DO# l’imponderabile confonde la mente finché non si pente LA MI/SOL# RE/FA# LA/MI e poi.. per me.. più che normale RE LA RE che un emozione da poco mi faccia star male DO# FA# una parola detta piano basta già DO#/FA ed io non vedo più la realtà RE#m LA# non vedo più a che punto sta SI FA#/LA# SOL#7 la netta differenza fra il più cieco amore DO# e la più stupida pazienza FA# DO#/FA RE#m no, io non vedo più la realtà LA# né quanta tenerezza ti dà SI FA#/LA# SOL#7 la mia incoerenza pensare che vivresti DO# benissimo anche senza SOL RE/FA# no, io non vedo più la realtà MIm SI/RE# DO SOL/SI LA7 pensare che vivresti RE benissimo anche senza SOL RE/FA# MIm no, io non vedo più la realtà SI/RE# né quanta tenerezza ti dà DO SOL/SI LA7 la mia incoerenza pensare che vivresti RE benissimo anche senza SOL RE/FA# MIm SI/RE# DO SOL/SI LA7 RE

Nessun commento:

Posta un commento