martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1970 - Adriano Celentano e Claudia Mori - CHI NON LAVORA NON FA L'AMORE - accordi, testo e video

Sanremo 1970

I vincitori del Festival dal 1951

Adriano Celentano - midi karaoke


Sanremo 1970 - Adriano Celentano e Claudia Mori - CHI NON LAVORA NON FA L'AMORE - accordi, testo e video, midi, karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb MIb SIb Chi non lavora non fa l'amore! MIb SIb Questo mi ha detto ieri mia moglie! SIb Chi non lavora non fa l'amore! Questo mi ha detto ieri mia moglie! SIbm A casa stanco ieri ritornai mi son seduto... niente c'éra in tavola Arrabbiata lei mi grida che ho scioperato due giorni su tre.. Coi soldi che le dò non ce la fa più ed ha deciso che, lei fa Io sciopero contro di me! SIb Chi non lavora non fa l'amore! Questo mi ha detto ieri mia moglie! Allora andai a lavorare mentre eran tutti a scioperare! SIbm E un grosso pugno in faccia mi arrivò, andai a piedi alla guardiamedica! C'era Io sciopero anche dei tranvai... Arrivo lì ma il dottore non c'è! È in sciopero anche lui! Che gioco è! Ma? Ma come finirà... C'è il caos nella città Non so più cosa fàr! Se non sciopero mi picchiano! Se sciopero, mia moglie dice: SIb Chi non lavora non fa l'amore! Dammi l'aumento signor padrone Cosi vedrai che in casa tua e in ogni casa entra l'amore

Nessun commento:

Posta un commento