sabato 29 gennaio 2011

Sanremo 1951 - Nilla Pizzi - Grazie dei fiori

Sanremo 1951
Nilla Pizzi - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951









Il testo

grazie dei fiori
Tanti
fiori
in questo giorno lieto ho ricevuti
Rose...
rose...
ma le più belle le hai mandate tu
Grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor
E grazie ancor
che in questo giorno tu m'hai ricordata
ma se l'amore nostro s'è perduto
perchè vuoi tormentare il nostro cuor?
In mezzo a quelle rose
ci sono tante spine
memorie dolorose
di chi ha voluto bene
Son pagine già chiuse
con la parola fine
Grazie dei fior
fra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor
Grazie dei fior
e addio...
per sempre addio...
senza...
rancor
rancor



testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
REm SOLm SOLm REm LAm REm LAm REm LA#m REm LA# LA REm LAm REm LA#m REm LA REm DOm REm SOLm LA7/9- Tanti fiori LAm7/5- RE7 SOLm in questo giorno lieto ho ricevuto LAb/SOLb SOLm Rose, rose, LAm7/5- RE7 ma le più belle le hai mandate tu LAdim SOLm Grazie dei fior LAb7+ SOLm fra tutti gli altri li ho riconosciuti LAb7 SOLm mi han fatto male, eppure li ho graditi MIb RE7 Son rose rosse e parlano d'amor LAdim SOLm E grazie ancor LAb7+ SOLm che in questo giorno tu m'hai ricordato, LAb7 SOLm ma se l'amore nostro s'è perduto DOm6 RE7 SOLm perché vuoi tormentare il nostro cuor RE7 SOLm In mezzo a quelle rose ci sono tante spine FA7 SIb7 memorie dolorose di chi ha voluto bene LAb Son pagine già chiuse RE7 con la parola fine LAdim SOLm Grazie dei fior LAb7+ SOLm fra tutti gli altri li ho riconosciuti LAb7 SOLm mi han fatto male, eppure li ho graditi DOm6 RE7 SOLm Son rose rosse e parlano d'amor LAdim SOLm LAb7+ SOLm LAb7 SOLm LAdim SOLm Grazie dei fior LAm7/5- e addio, per sempre addio SOLm senza rancor!

1 commento: