giovedì 23 dicembre 2010

Sanremo 2011 - Emma Marrone e i Modà - Arriverà

Sanremo 2011 - I cantanti in gara

Emma Marrone - midi karaoke

Modà- midi karaoke

150 anni dell’Unità d’Italia:
Emma e i Modà cantano Here’s to you – La ballata di Sacco e Vanzetti








Il testo

Piangerai come pioggia
tu piangerai e te ne andrai
come le foglie nell’autunno 
triste tu te ne andrai
certa che mai ti perdonerai

Ma si sveglierà il tuo cuore 
in un giorno d’estate rovente
in cui il sole sarà
E cambierai la tristezza 
dei pianti in sorrisi lucenti 
tu sorriderai
E arriverà il sapore 
del bacio più dolce 
e un abbraccio che ti scalderà

Arriverà una frase 
e una luna di quelle
 che poi ti sorprenderà
Arriverà la mia pelle 
a curar le tue voglie 
la magia delle stelle
Penserai che la vita 
è ingiusta e piangerai
 e ripenserai alla volta 
in cui non ti ho detto no

Non ti lascerò mai
poi di colpo di buio intorno a noi
ma si sveglierà il tuo cuore 
in un giorno d’estate rovente 
in cui il sole sarà
E cambierai la tristezza dei pianti
in sorrisi lucenti tu sorriderai
E arriverà il sapore 
del bacio più dolce
e un abbraccio che ti scalderà

Arriverà una frase 
e una luna di quelle 
che poi ti sorprenderà
Arriverà la mia pelle 
a curar le tue voglie
la magia delle stelle

La poesia della neve
 che cade e rumore non fa
La mia pelle a curar le tue voglie
La poesia della neve
 che cade e rumore non fa



accordi per chitarra

Intro Fa#-

Fa#-
Piangerai come pioggia
Si- Mi
tu piangerai e te ne andrai
come le foglie col vento
d'autunno triste
La Do#
tu te ne andrai
Si- Do#
certa che mai ti perdonerai
Fa#
Ma si sveglierà il tuo cuore
in un giorno d’estate rovente
Si
in cui il sole sarà
Sol#-
E cambierai la tristezza

dei pianti in sorrisi lucenti tu
Do#
sorriderai
Fa#
E arriverà il sapore del bacio
più dolce
Si
e un abbraccio che ti scalderà
Sol#- Do#
Arriverà una frase e una luna
Fa#
di quelle che poi ti sorprenderà
Si
Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie

Si-
la magia delle stelle

Fa#-
Penserai che la vita è ingiusta e

Si-
piangerai
Mi
e ripenserai alla volta in cui

mi hai detto no
La Do#
Non ti lascerò mai

Si- Do#
poi di colpo di buio intorno a noi
Fa#
ma si sveglierà il tuo cuore
in un giorno d’estate rovente
Si
in cui il sole sarà
Sol#-
E cambierai la tristezza

dei pianti in sorrisi lucenti
Do#
tu sorriderai
Fa#
E arriverà il sapore del bacio
più dolce
Si
e un abbraccio che ti scalderà
Sol#- Do#
Arriverà una frase e una luna
Fa#
di quelle che poi ti sorprenderà
Si Do#
Arriverà la mia pelle a curar
le tue voglie
Si
la magia delle stelle
Si-
La poesia della neve che cade
Fa#
e rumore non fa
Si Do# Re# Do# Si

Do#
La mia pelle a curar le tue voglie
Si
La magia della neve che cade e
Si- Fa#
rumore non fa

1 commento: