giovedì 23 dicembre 2010

Sanremo 2011 - Btwins - Mi rubi l'amore - Video e testo

 Sanremo 2011 - I cantanti in gara 















Il testo 

Mi rubi l’amore
mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
il destino ci ha fatto incontrare 
uno sguardo avvicinare

e già eravamo complici
un emssaggio una prima parola 
e l’anima che vola
tra gelo e distese immense
ma tu non riesci ancora 
a fare la tua scelta
non sai difenderti
dai ritorni del passato..

mi rubi l’amore 
mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
ti prendi l’amore
io non ti so fermare 
per quanto bella sei

ogni volta che siamo vicni 
sento il suono di due cuori
che battono all’unisono

i tuoi occhi non sanno mentire
basta poco per capire

che quello che non puoi negare
tu sei prigioniera 
del tuo orgoglio
comincioa credere 
che non vuoi stare meglio

mi rubi l’amore 
mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
ti prendi l’amore 
io non ti so fermare 
per quanto bella sei

ti voglio sempre sai
ti voglio sempre ormai
ti voglio adesso e sempre
e non so più come fare
mi rubi l’amore
mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
mi rubi l’amore
mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
mi rubi l’amore

1 commento: