lunedì 18 dicembre 2017

Sanremo 2018 - Lo Stato Sociale - Una vita in vacanza

Sanremo 2018

Lo Stato Sociale - Una vita in vacanza
midi karaoke
Sanremo 2018 - Lo Stato Sociale - Una vita in vacanza Il testo L’alba che scopre il mio viso Sono sveglio e mi vesto nel posto Sbagliato Così sbagliato Scusa mi sono distratto Ti ho lasciato da sola al momento Sbagliato Forse ho sbagliato I taxi delle sei Panchine vuote E la mia barba dentro le vetrine Ma tu che colpa hai Se sono io Sbagliato sbagliato sbagliato Portami a casa Salvami ancora Da queste mani fredde e viola Riportami a casa Perché ho paura di me Tienimi stretto al buio e dimmi Che mi vuoi bene anche così Mi vuoi bene anche così I miei castelli di carta I miei occhi da pugile al bordo Sbagliato Così sbagliato E la mia abilità di farmi male Quando mi sento figlio e sono un padre E tu mi dici che Non è così sbagliato sbagliato sbagliato Portami a casa Salvami ancora da queste mani fredde e viola Riportami a casa Perché ho paura di me Tienimi stretto al buio e dimmi Che mi vuoi bene anche così Mi vuoi bene anche così Sbagliato sbagliato sbagliato Nel mio vestito vuoto vicino a te E tu mi raccogli comunque In mezzo ai vetri e puoi farmi credere Che sia perfetto anche così Che mi ami anche così Sbagliato Portami a casa E tu riportami a casa Perché ho paura di me Tienimi stretto al buio e dimmi Che mi vuoi bene anche così Mi vuoi bene anche così Così sbagliato accordi per chitarra Sib Fa Dom Mib Solm Rem E fai il cameriere, l'assicuratore Fa Do Il campione del mondo, la baby pensione Solm Rem Fai il ricco di famiglia, l'eroe nazionale Fa Do Il poliziotto di quartiere, il rottamatore Solm Rem Fa Do Perché lo fai? Solm Rem E fai il candidato poi l'esodato Fa Do Qualche volta fai il ladro o fai il derubato Solm Rem E fai opposizione e fai il duro e puro Fa Do E fai il figlio d'arte, la blogger di moda Solm Rem Fa Perché lo fai? Perché non te ne vai? Sib Fa Una vita in vacanza una vecchia che balla Dom Niente nuovo che avanza Mib Sib Ma tutta la banda che suona e che canta Fa Dom Per un mondo diverso libertà e tempo perso Mib Sib Fa E nessuno che rompe i coglioni Dom Mib Nessuno che dice se sbagli sei fuori Sib Fa Dom Mib Sei fuori sei fuori sei fuori sei fuori Solm Rem E fai l'estetista e fai il laureato Fa Do E fai il caso umano, il pubblico in studio Solm Rem Fai il cuoco stellato e fai l'influencer Fa Do E fai il cantautore ma fai soldi col poker Solm Rem Fa Do Perché lo fai Solm Rem E fai l'analista di calciomercato Fa Do Il bioagricoltore, il toyboy, il santone Solm Rem Il motivatore, il demotivato Fa Do La risorsa umana, il disoccupato Solm Rem Fa Perché lo fai? Perché non te ne vai? Sib Fa Una vita in vacanza una vecchia che balla Dom Niente nuovo che avanza Mib Sib Ma tutta la banda che suona e che canta Fa Dom Per un mondo diverso libertà e tempo perso Mib Sib Fa E nessuno che rompe i coglioni Dom Mib Nessuno che dice se sbagli sei fuori Sib Fa Dom Mib Sei fuori sei fuori sei fuori sei fuori Mib Fa Vivere per lavorare Sib Rem O lavorare per vivere Mib Fa Fare soldi per non pensare Sib Rem Parlare sempre e non ascoltare Re Ridere per fare male Fa Fare pace per bombardare Partire per poi ritornare Sib Fa Una vita in vacanza una vecchia che balla Dom Niente nuovo che avanza Mib Sib Ma tutta la banda che suona e che canta Fa Per un mondo diverso Dom Libertà e tempo perso Mib Sib Fa E nessuno che rompe i coglioni Dom Mib Nessuno che dice se sbagli sei fuori Sib Fa Dom Mib Sei fuori sei fuori sei fuori sei fuori Sib Fa Dom Mib Sib Fa Dom Mib

Nessun commento:

Posta un commento