domenica 17 dicembre 2017

Sanremo 2018 - The Kolors - FRIDA - accordi, testo e video

Sanremo 2018

The Kolors - Frida - midi karaoke

Sanremo 2018 - The Kolors - Frida




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m DO#m Non succede mai mai mai RE7+ DO#m Nessun amore è per sempre mai SIm FA#m Ma un fiore prima o poi arriva RE7+ MI Che questa vita dicono non è cattiva Non è cattiva FA#m DO#m Quasi mai mai mai mai RE7+ DO#m Al vento non ti ho promessa mai SIm FA#m L’amore non è che una sfida RE MI Sarà la nostra regola come per Frida, come per Frida FA#m DO#m Non importa dove sei RE A cosa pensi per sentirti viva DO#m SIm L’ultima notte diventò la prima FA#m RE L’inizio della fine di ogni cosa pura DO#m FA#m E come una piuma più leggera voli via DO#m RE DO#m Separi la tristezza e la malinconia.. e poi SIm FA#m Cadi nel panico, il destino a volte è un attimo RE Ci porta dove vuole MI Ci rivela strade nuove FA#m DO#m Non succede mai mai mai RE7+ DO#m Nessun amore è per sempre mai SIm FA#m Ma un fiore prima o poi arriva RE7+ MI Che questa vita dicono non è cattiva Non è cattiva FA#m DO#m Quasi mai mai mai mai RE7+ DO#m Al vento non ti ho promessa mai SIm FA#m L’amore non è che una sfida RE MI Sarà la nostra regola come per Frida, come per Frida FA#m DO#m Non importa dove sei SIm Da quanto tempo tu non guardi più la luna DO#m SIm Il mio tormento sempre tu la mia fortuna FA#m RE La forma ed il colore di ogni cosa vera DO#m FA#m Sembra vicina e più leggera voli via DO#m RE7+ DO#m Se non avrai più voce parla con la mia... e poi SIm FA#m Cado nel panico, il destino a volte è un attimo RE Ci porta dove vuole MI Ci rivela strade nuove Mai mai mai RE7+ DO#m Nessun amore è per sempre mai SIm FA#m Ma un fiore prima o poi arriva RE7+ MI Che questa vita dicono non è cattiva Non è cattiva FA#m DO#m Quasi mai mai mai mai RE7+ DO#m Al vento non ti ho promessa mai SIm FA#m L’amore non è che una sfida RE MI Sarà la nostra regola come per Frida, FA#m come per Frida DO#m7 Vorrei sentirti come il sangue RE che mi scorre dentro DO#m Dimenticarti per tornare esattamente al punto SIm dove tu mi hai perso DO#m RE Dove tu mi hai perso DO#m7 Nel buio siamo una candela Siamo un segreto che a nessuno si rivela Non si rivela FA#m Non si rivela mai DO#m SIm DO#m SIm FA#m RE MI FA#m DO#m Non succede mai mai mai RE7+ DO#m Nessun amore è per sempre mai SIm FA#m Ma un fiore prima o poi arriva RE7+ MI Che questa vita dicono non è cattiva Non è cattiva FA#m DO#m Quasi mai mai mai mai RE7+ DO#m Al vento non ti ho promessa mai SIm FA#m L’amore non è che una sfida RE MI Sarà la nostra regola come per Frida, come per Frida

Nessun commento:

Posta un commento