mercoledì 11 gennaio 2017

Sanremo 2017 - Bianca Atzei – Ora esisti solo tu - Con il nastro rosa (Lucio Battisti)

Sanremo 2017










Bianca Atzei - midi karaoke

Il testo

di F. Silvestre

Ti sembra strano lo capisco
ma era passato tanto tempo
da quel sapore così dolce
che lascia una carezza addosso

Quel mio carattere un po’ schivo
l’ho sotterrato già da un pezzo
e non è neanche più un ricordo

Voglio soltanto dirti tutto quello
che mi passa per la mente
voglio fregarmene di tutto ciò che poi
che poi dirà la gente

Ma ti rendi conto amore
che da quando stiamo insieme
non esiste più una nuvola
che gran voglia di partire
che gran voglia di ballare
fino a notte profondissima

E sarà che sto bene
è perché non penso più
a chi mi ha fatto soffrire
voglio solo cancellare
ora esisti solo tu

Sarò stupida e testarda
illusa, fragile ma onesta
e dico senza vergognarmi
che questa volta è quella giusta

Amore prendimi per mano
voglio correre veloce
come due pazzi verso il sole

Voglio soltanto dirti tutto quello
che mi passa per la mente
e poi fregarmene di tutto ciò che poi
che poi dirà la gente

Ma ti rendi conto amore
che da quando stiamo insieme
non esiste più una nuvola
che gran voglia di partire
che gran voglia di ballare
fino a notte profondissima

E sarà che sto bene
è perché non penso più
a chi mi ha fatto soffrire
voglio solo cancellare
ora esisti solo tu

E sarà che sto bene
è perché non penso più
a chi mi ha fatto soffrire
voglio solo cancellare
ora esisti solo tu

 accordi per chitarra 

Mib  Sib Mib  Sib 

Mib
Ti sembra strano lo capisco

ma era passato tanto tempo
Sib
da quel sapore così dolce
Mib
che lascia una carezza addosso

Mib
Quel mio carattere un po’ schivo

l’ho sotterrato già da un pezzo
Sib                                          
e non è neanche più un ricordo
Dom                       
Voglio soltanto dirti tutto quello
Fa
che mi passa per la mente
Dom                                Fa
voglio fregarmene di tutto ciò che poi

che poi dirà la gente

Sib
Ma ti rendi conto amore

che da quando stiamo insieme
                    Mib
non esiste più una nuvola
Fa
che gran voglia di partire

che gran voglia di ballare
                  Sib
fino a notte profondissima
Re
E sarà che sto bene
              Solm     Mib
è perché non penso più
                     Sib
a chi mi ha fatto soffrire
                      Fa
voglio solo cancellare
           Sib
ora esisti solo tu
Mib                 
Sarò stupida e testarda
Mib
illusa, fragile ma onesta
Sib
e dico senza vergognarmi
                      Mib
che questa volta è quella giusta


Mib
Amore prendimi per mano

voglio correre veloce
                        Sib
come due pazzi verso il sole
Dom                              
Voglio soltanto dirti tutto quello
Fa
che mi passa per la mente
Dom                              Fa
e poi fregarmene di tutto ciò che poi
                         Sib
che poi dirà la gente

Sib
Ma ti rendi conto amore

che da quando stiamo insieme
                    Mib
non esiste più una nuvola
Fa
che gran voglia di partire

che gran voglia di ballare
                    Sib
fino a notte profondissima

Re
E sarà che sto bene
              Solm     Mib
è perché non penso più
                    Sib
a chi mi ha fatto soffrire
                      Fa
voglio solo cancellare
                Sib
ora esisti solo tu

Sib    Mib   Fa  Sib

Re
E sarà che sto bene
             Solm     Mib
è perché non penso più
                   Sib
a chi mi ha fatto soffrire
               Fa
voglio solo cancellare
              Sib
ora esisti solo tu

3 commenti: