domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Stadio - Un giorno mi dirai

I vincitori del festival dal 1951

Sanremo 2016 -  Stadio - Un giorno mi dirai





Stadio
Un giorno mi dirai - midi karaoke 

Il testo

di S. Grandi – G. Curreri – L. Chiaravalli – S. Grandi
Ed. Curci/Music Union/Giamaica – Milano – Bologna

Un giorno ti dirò
Che ho rinunciato alla mia felicità per te
E tu riderai, riderai, tu riderai di me
Un giorno ti dirò
Che ti volevo bene più di me
E tu riderai, riderai, tu riderai di me
E mi dirai che un padre
Non deve piangere mai
Non deve piangere mai
E mi dirai che un uomo
Deve sapere difendersi…
Un giorno ti dirò
Che ho rinunciato agli occhi suoi per te
E tu non capirai, e mi chiederai… «perché»?
E mi dirai che un padre
Non deve piangere mai
Non deve arrendersi mai
Tu mi dirai che un uomo
Deve sapere proteggersi…
Un giorno mi dirai
Che un uomo ti ha lasciata e che non sai
Più come fare a respirare, a continuare a vivere
Io ti dirò che un uomo
Può anche sbagliare lo sai
Si può sbagliare lo sai
Ma che se era vero amore
È stato meglio comunque viverlo
Ma tu non mi ascolterai
Già so che tu non mi capirai
E non mi crederai
Piangendo tu
Mi stringerai.




 accordi per chitarra 
Mi
               Mi Mi4 Mi
Un giorno ti dirò
                      Do#m
Che ho rinunciato alla mia felicità per te
   La        La9      La             Mi Mi4 Mi
E tu riderai, riderai, tu riderai di me
               Mi Mi4 Mi
Un giorno ti dirò
            Do#m
Che ti volevo bene più di me
   La                                Mi Mi4 Mi
E tu riderai, riderai, tu riderai di me
           Si                  La
E mi dirai che un padre non deve piangere mai
        Mi
Non deve piangere mai
     Labm                    La      Mi       La Mi
E mi dirai che un uomo deve sapere difendersi
        La          Mi
Ohh oh oh oh Ohh oh oh ohhh 2v

               Mi Mi4 Mi
Un giorno ti dirò
                      Do#m
Che ho rinunciato agli occhi suoi per te
   La                              Mi  Mi4 Mi
E tu non capirai, e mi chiederai perché?
           Si                      La
E mi dirai che un padre non deve piangere mai
        Mi    Mi4   Mi
Non deve arrendersi mai
     Labm                 La           Mi
Tu mi dirai che un uomo deve sapere proteggersi

           La          Mi
Ohh oh oh oh Ohh oh oh ohhh 2v

               Mi Mi4 Mi
Un giorno mi dirai
                      Do#m
Che un uomo ti ha lasciata e che non sai
    La                                     Mi   Mi4 Mi
Più come fare a respirare, a continuare a vivere
           Si                     La
Io ti dirò che un uomo può anche sbagliare lo sai
             Mi
Si può sbagliare lo sai
             Labm               La                Mi
Ma che se era vero amore è stato meglio comunque viverlo
           Labm       La              Mi
Ma tu non mi capirai piangendo tu mi stringerai.

           La          Mi
Ohh oh oh oh Ohh oh oh ohhh 

           La          Mi
Ohh oh oh oh Ohh oh oh ohhh 

Nessun commento:

Posta un commento