domenica 29 novembre 2015

Sanremo giovani 2016 - Michael Leonardi - Rinascerai

Sanremo 2016

Sanremo giovani 2016 - Michael Leonardi - Rinascerai













Il testo

Questa notte ho fermato 
nella mente l'immagine di te
Nel mio cuore giardino 
ti ho accolto, ho cura di te
I tuoi passi sulla strada
chiedono perché
Resto al freddo al buio 
della notte, vulnerabile
Io ti canto, ti sogno, 
fuori il mondo si stringe a noi
Alza gli occhi al sole, rinascerai
Io ti canto, ti sogno 
tutto il mondo si stringe a noi
Alza il viso al sole, rinascerai
E da te che ho imparato 
a ricercare radici libere
Nel profondo del mio amore 
senza lacrime
Ho sempre dentro il tuo calore, 
corro verso te
Fotosintesi perfetta sei forte, 
fragile
Io ti canto, ti sogno, 
tutto il mondo si stringe a noi
Alza gli occhi al sole, rinascerai
Io ti canto, ti sogno 
l'universo si stringe a noi
Alza il viso al sole, rinascerai
E non potrai mai più cadere, 
respira forte e splenderai 
tu splenderai
Io ti canto, ti sogno, 
tutto il mondo si stringe a noi
Dai il tuo viso al sole, 
rinascerai, risplenderai
Libera nel vento rinascerai

Nessun commento:

Posta un commento