mercoledì 2 settembre 2015

Sanremo 1990 - MILVA - Sono Felice

Sanremo 1990  

Milva - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1990 - MILVA - Sono Felice








Il testo

Questa sera è domenica 
Non mi va proprio di uscire 
Preferisco stare in casa 
a guardare la televisione 
Danno quel film con quell'attore 
Che mi fa morire 
Quello coi capelli rossi 
Non mi ricordo il suo nome 
Come sono felice 
Sono felice 
Lo so che non è facile 
In questa vita scoprire 
Che sei felice 
Ho quasi paura 
Ma affronterei il mondo 
Quando lui mi guarda negli occhi 
A volte mi vien voglia 
di saltargli addosso 
Giocare con lui 
Parlare della nostra vita 
E magari lui è lì 
Che sta guardando la partita 
E con la testa è così lontano 
Ma così vicino a me 
A volte lui se ne va via 
Non torna neanche a dormire 
Mi lascia qui da sola 
Mi sembra di impazzire 
Tanto che la vorrei finire 
E sento in un minuto 
Tutte le donne del mondo 
Che hanno bisogno di aiuto 
Ma non lo sanno dire 
E fanno finta di non capire 
Come me in questo momento 
Che sono felice 
Di giorno picchierei la testa 
Per farmi sentire 
La notte strapperei le sue ali 
Per non farlo volare 
Mentre aspetto il suo corpo 
E le sue labbra amare 
Mi appartiene anche quando 
Si addormenta sul divano 
A volte lui se ne va via 
Non torna neanche a dormire 
Mi lascia qui da sola 
Mi sembra di impazzire 
Tanto che la vorrei finire 
E sento in un minuto 
Tutte le donne del mondo 
Che hanno bisogno di aiuto 
Ma non lo sanno dire 
E fanno finta di non capire 
Come in questo momento 
Che sono felice 
Sono felice 
Come sono felice 

accordi per chitarra 

Sol Fa Sol Fa 

Questa sera è domenica 
             Do
Non mi va proprio di uscire
Rem
Preferisco stare in casa 
                    Do
a guardare la televisione 
Fa
Danno quel film con quell'attore 
             Do
Che mi fa morire
Rem
 Quello coi capelli rossi 
           Do
Non mi ricordo il suo nome 
Lam         Sol 
Come sono felice 
Lam
Sono felice 
               Sol
Lo so che non è facile 
                  Mim    
In questa vita scoprire 
Do          Fa
 Che sei felice 
          Do
Ho quasi paura 
                  Sol
Ma affronterei il mondo 
                            Fa   La
Quando lui mi guarda negli occhi 

Fa 
A volte mi vien voglia 
                Do
di saltargli addosso
Rem7
Giocare con lui  
                     Do
Parlare della nostra vita
Fa
 E magari lui è lì 
                        Do
Che sta guardando la partita 
Rem7
E con la testa è così lontano 
                 Do
Ma così vicino a me
Lam                  Sol
A volte lui se ne va via 
                    Lam7
Non torna neanche a dormire 
                 Sol
Mi lascia qui da sola 
              Mi
Mi sembra di impazzire 
               Fa
Tanto che la vorrei finire 
              Lam
E sento in un minuto 
                Sol
Tutte le donne del mondo 
                  Mim   Do
Che hanno bisogno di aiuto
          Fa
Ma non lo sanno dire 
                    Do
E fanno finta di non capire 
           Sol
Come me in questo momento 
         Lam   Sim La 
Che sono felice 

Re Sol La Re Sol 

Fa
Di giorno picchierei la testa
             Do
Per farmi sentire 
Rem7
La notte strapperei le sue ali 
              Do
Per non farlo volare 
Fa
Mentre aspetto il suo corpo
          Do
E le sue labbra amare 
Rem7
Mi appartiene anche quando 
              Do
Si addormenta sul divano  
Lam                  Sol
 A volte lui se ne va via 
                      Lam7
non torna neanche a dormire  
                 Sol
Mi lascia qui da sola 
              Mi
Mi sembra di impazzire 
               Fa
Tanto che la vorrei finire 
              Lam
E sento in un minuto 
                   Sol
Tutte le donne del mondo 
                  Mim   Do
Che hanno bisogno di aiuto
          Fa
Ma non lo sanno dire 
                    Do
E fanno finta di non capire 
           Sol
Come me in questo momento 
         Fa     Do           Rem7 
Che sono felice ha ha ha ha ha 
      Do     Fa Do Rem
Sono felice 
            Do
Come sono felice 

3 commenti:

  1. Salve a tutti mi servirebbe se qualcuno ne e in possesso il midi di questa canzone ho la base mp3 grazie e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la cerco.. la hai poi trovata... puoi condividere ciao

      Elimina
  2. la cerco anche io la hai poi trovata.. ciao

    RispondiElimina