venerdì 12 giugno 2015

Sanremo 2003 - Lisa - Oceano

Sanremo 2003  

Lisa - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2003 - Lisa - Oceano








Il testo

Piove sull'oceano
Piove sull'oceano
Piove sulla mia identità
Lampi sull'oceano
Lampi sull'oceano
Squarci di luminosità
Forse là in America
I venti del Pacifico
Scoprono le sue immensità
Le mie mani stringono
Sogni lontanissimi
E il mio pensiero corre da te
Remo, tremo, sento
Profondi, oscuri abissi
E' per l'amore che ti do
E' per l'amore che non sai
Che mi fai naufragare
E' per l'amore che non ho
E' per l'amore che vorrei
E' per questo dolore
E' questo amore che ho per te
Che mi fa superare queste vere tempeste
Onde sull'oceano
Onde sull'oceano
Che dolcemente si placherà
Le mie mani stringono
Sogni lontanissimi
E il tuo respiro soffia su di me
Remo, tremo, sento
Vento intorno al cuore
E' per l'amore che ho per te
Che mi fa superare mille tempeste
E' per l'amore che ti do
E' per l'amore che vorrei
Da questo mare
E' per la vita che non c'è
Che mi fai naufragare
In fondo al cuore
Tutto questo ti avrà
E a te sembrerà tutto normale






 accordi per chitarra 

DO5 
 Piove sull'oceano piove sull'oceano 
          LA#       DOm 
piove sulla mia identita' 
DO 
 Lampi sull'oceano, lampi sull'oceano 
DOm     LA#     DOm 
squarci di luminosita' 
mn ih ah ah ah ah ah mn mn 

Forse la' in America i venti del pacifico 
scoprono le sue immensita' 
Le mie mani stringono sogni lontanissimi e il 
mio pensiero corre da te 

FAm FAsus2 FAm7 FAm 
 Remo tremo  
FAsus2add#11 FA 
 se____nto 
 FAm FAsus2 FAm7 FAm 
profondi oscuri  
LAm   SOL 
abi_____ssi  

FA                  LAm 
 E' per l'amore che ti do 
                     MIm 
e' per l'amore che non sai 
                FA 
che mi fai naufragare 
FA                   LAm 
 E' per l'amore che non ho 
                    MIm 
e' per l'amore che vorrei 
               RE RE/DO 
e' per questo dolore  

FA LAm MIm FA 
  eh eh eh no no oh... 
FA                       LAm 
 E' questo amore che ho per te 
            MIm 
che mi fa superare 
             SIm 
queste vere tempeste 
LA# SIm 
 ah ah ah uh 
FA#m 
 uh uh uh uh uh 

          LA#m 
(STRUMENTALE) 

DO5 
 Onde sull'oceano, onde sull'oceano 
             LA#      DOm 
che dolcemente si plachera' 
DO 
 Le mie mani stringono sogni lontanissimi e il 
DOm       LA#       DOm 
 tuo respiro soffia su me 

FAm FAsus2 FAm7 FAm 
 Remo tremo  
FAsus2add#11 FA 
 se____nto 
FAm FAsus2 FAm7 FAm 
 vento intorno  
 LAm   SOL 
al cuore  

FA                      LAm 
 E' per l'amore che ho per te 
            MIm 
che mi fa superare 
        FA 
mille tempeste 
FA               LAm 
 Per l'amore che ti do 
                 MIm 
per l'amore che vorrei 
         RE 
da questo mare 

(BRIDGE+3) 
SOL#                 DOm 
 E' per la vita che non c'e' 
              SOLm 
che mi fai naufragare 
         SOL# 
in fondo al cuore 
SOL#            DOm 
 Tutto questo ti avra' 
          SOLm 
e a te sembrera'... 
      SOL# 
tutto normale

Nessun commento:

Posta un commento