venerdì 12 giugno 2015

Sanremo 2001 - Jenny B - Anche tu

Sanremo 2001  

midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2001 - Jenny B - Anche tu








Il testo

E così mi tengo stretta 
la speranza sai ... di te
 di te e brucia il desiderio acceso che
 io non ho perduto mai
 Che non mi abbandona mai, 
 mai... proprio mai
 e così invento un vento che mi porti ancora lì
 per raccontarti quello che sai già
 di com'eravamo noi
 dirti sempre che sei mio... se lo vuoi.

Anche tu
 che vivi solo con me
 anche tu
 cuore ferito più di me
 lascia che sia
 quello che piano cresce in noi
 in questo attimo che è
 forse per noi l'eternità.

Poi così in questa notte magica 
che è in noi... in noi
 ritrovo quella mia felicità
 tra le voglie dei miei sì
 nei sorrisi dei tuoi sì... solo noi.

Anche tu
 raccogli questa anima mia
 anche tu
 respiri il mondo come me
 lascia che sia
 un grande amore e niente più
 in questo attimo che è
 interminabile poesia
 in un abbraccio che sarà
 la nostra sola eternità...

Ma ora lascia che sia
 un grande amore e niente più
 in questa splendida follia
 in volo nell'immensità.






 accordi per chitarra 

G D C9

  G     D     C9
E cosi' mi tengo
           Cm9
stretta la speranza
    G     D    G
sai di te e brucia
         Cm9
il desiderio acceso
    Em
che io non ho
B           Em7
perduto mai che non
     Em6        CM7
mi abbandona mai
C9
proprio mai
  G     D    C9
E cosi' invento
          Cm9
mento che mi porti
    G
ancora li'
D      C9
per raccontarti
    Cm9        Em
quello che sai gia'
        B
che correvamo noi
G        Em6
dirti sempre che
      CM7  C9        Am7
sei mio se    lo vuoi
  Gsus4  G9 CM7
anche tu    che vivi
  Bm7       G D Em7
solo come me    
  G6    Am7 C9
anche tu    
Em9       B7      Em7  Em F9
cuore ferito piu' di me   
  G7         CM7
lascia che sia
Am7           D6
quello che piano
   G         D
cresce in noi
Em9         Em7
in questo attimo
C6     C Am7
che e'   forse per
   D7    G
me l'eternita'
C G         D     C9
  poi cosi' in questa
        Cm
notte magica
        G
che noi in noi
D    C9
ritrovo quella
    CmM7
mia felicita'
Em       B
tra le voglie

dei miei si
G6       A7
e i sorrisi dei
     C  C9      D
tuoi si solo noi
  C9    Am7 Am
anche tu    
C9          D7
raccogli quest'anima mia
G9 D D9  G6    C6 CM7
     anch  e tu   
Em9           B7   G6
respiri il mondo come me
Em7 F9   G          CM7
    ma lascia che sia
Em Am7        D
   un grande amore
      G      D
e niente piu'
Em7                    C6
in questo attimo che e'
Am7      D7   G     D
interminabile poesia
G6          G9
in un abbraccio
      C6
che sara' la nostra
  Bm7
sola eternita'...

G C6 Em9 B G6

F9       G
ma ora lascia
      Em  C9
che sia un   grande
   D6       G      D
amore e niente piu'
Em7
in questa splendida
   C6
poesia in volo
   Em
nell'immensita'

D GM7 D9 D

Nessun commento:

Posta un commento