martedì 9 giugno 2015

Sanremo 1985 - Cinzia Corrado - Niente di più

Sanremo 1985  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1985 - Cinzia Corrado - Niente di più








Il testo

Camminare su di un ponte e poi giù 
Continuare a guardare lentamente 
Un altro giorno che va 
E come un'ombra che mi avvolge sei tu 
Solo tu strano incontro che ormai 
Mi cerchi e chiedi di più 
Oh tu mi regali di già 
Gelide strade fatte apposta per noi 
Storie ingiallite 
a doppio senso e poi 

Ti cercherò, a conti fatti 
me ne andrò senza te 
Senza te sola camminerò 
E a grande linee vedrò, cercherò 
Un nuovo mondo che avrò 
Tra squallidi amori 
messi all'asta per chi 
Vive appieno la vita
con un semplice sì 

Non voglio niente di più 
Ma niente di più 
Che andare non pensare 
e poi tirarmi un po' su 
Non voglio niente di più 
Ma niente di più 
Che vivere la vita 
a perdifiato ma senza te 

Come sola ad un concerto che va 
Sensazioni stonate 
In doppia fila e poi mi stancherò 
E certamente proverò senza te 
Senza te sola mi scorderò 
Il gusto amaro e di più cercherò 
Un nuovo mondo che avrò 
Tra squallidi amori 
messi all'asta per chi 
Vive appieno la vita 
con un semplice sì 

Non voglio niente di più 
Ma niente di più 
Che andare non pensare 
e poi tirarmi un po' su 
Non voglio niente di più 
Ma niente di più 
Che vivere la vita
a perdifiato ma no 

Non voglio niente di più 
Ma niente di più 
Che andare non pensare
e poi tirarmi un po' su 
Non voglio niente di più 
Ma niente di più 
Che vivere la vita 
a perdifiato ma senza te.

Nessun commento:

Posta un commento