sabato 30 maggio 2015

Sanremo 2005 - Laura Bono - Non credo nei miracoli


Sanremo 2005  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2005 - Laura Bono - Non credo nei miracoli








Il testo

Io non credo nei miracoli 
 Tщ sei stato per me l'eccezione 
 Anche solo per un attimo 
 Ma sai che ci ho creduto in noi 
 Ma io vivo nel ricordo che 
 Sgomitando si fa spazio in me 
 Di un amore che purtroppo non sei te 
 Dolce stella non tremare 
 Ci ho provato e riprovato
 ma non posso piщ 
Farti male, farmi male 
 Tutto questo dimmi che senso ha 
 Spacchiamo il mondo io e te 
 Ho il cuore pieno di noi 
 Ma perchй non riesco 
 ad innamorarmi di te, perchй 
Tu mi stringi e ho un nodo in gola 
 Mi fa quasi male a respirare 
 Mentre mi difendo sento che 
 Vorrei proteggerti da me 
 Ti ho lasciato, ti ho ripreso 
 Troppe volte, ho perso 
 il conto ma tu sempre lм 
Farti male mi fa male 
 Tutto questo dimmi che senso ha 
 Ti muovi dentro di me 
 Intenso odore di noi 
 Coi tuoi sguardi 
 che accarezzano l'animale in me 
 Speciale il mondo con te 
 Che bello il buio con te 
 Ma perchй non riesco 
 a viverti come io vorrei 
 La la la la 
 La la la la 
 Ma perchй non riesco 
 a viverti come io vorrei 
 Io non credo nei miracoli 
 ..se potessi tu sorprendermi... 






 accordi per chitarra 

 SOLm  MIb  FA      SOLm  MIb  FA

SOLm                MIb
 Io non credo nei miracoli
FA                     REm
 Tu sei stato per me l'eccezione
SOLm               MIb
 Anche solo per un attimo
   FA                    
Ma sai che ci ho creduto in noi
SOLm              MIb
 Ma io vivo nel ricordo che
FA                REm
 Sgomitando si fa spazio in me
SOLm                MIb            FA
 Di un amore che purtroppo non sei te
      SOLm          MIb
Dolce stella non tremare
         FA                      RE7
Ci ho provato e riprovato ma non posso più
       SOLm        MIb
Farti male, farmi male
       FA                     RE7
Tutto questo dimmi che senso ha

MIb                        SIb
 Spacchiamo il mondo io e te
FA                    DO4  DO
 Ho il cuore pieno di noi
         MIb              FA  SOLm             REm  FA
Ma perché non riesco ad innamorarmi di te, perché

SOLm                           MIb
 Tu mi stringi e ho un nodo in gola
FA                  REm
 Mi fa quasi male a respirare
SOLm               MIb
 Mentre mi difendo sento che vorrei
   FA
Proteggerti da me
        SOLm             MIb
Ti ho lasciato, ti ho ripreso
       FA                            RE7
Troppe volte ho perso il conto ma tu sempre lì
       SOLm       MIb
Farti male mi fa male
       FA                     RE7
Tutto questo dimmi che senso ha

MIb                  SIb
 Ti muovi dentro di me
FA                 DO4  DO
 Intenso odore di noi
    SIb/RE MIb               FA     SOLm       REm  FA
Coi tuoi  sguardi che accarezzano l'animale in me
MIb                    SIb/RE
 Speciale il mondo con te
FA/DO                  DO4  DO
 Che bello il buio con te
   SIb/RE MIb              FA    SOLm       REm  
Ma per--ché non riesco a viverti come io vorrei
        FA   MIb  SIb/RE  FA/DO  DO4  DO
Come vorrei...
   SIb/RE MIb              FA    SOLm       REm  
Ma per--ché non riesco a viverti come io vorrei
        FA   
Come vorrei...

SOLm                MIb
 Io non credo nei miracoli
FA                REm       SOLm
 Se potessi tu sorprendermi

Nessun commento:

Posta un commento