sabato 9 maggio 2015

Sanremo 2004 - Mario Rosini - sei la vita mia

Sanremo 2004  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2004 - Mario Rosini - Festival di - sei la vita mia








Il testo

Com'è bello partire 
per arrivare da te 
aspettare di vedere il mare 
che ci divide ancora per un pò 
e nell'aria c'è qualcosa che non so 
dire mai cos'è 
non ci sono le parole per spiegare 
questo amore mio per te 
Che mi guardi così, 
con quell'aria un po' curiosa 
mentre mi avvicino a te 
ed un brivido dal cuore 
mi attraversa l'anima, 
non ci sono le parole, per spiegare 
questo amore mio 
Sei la vite mia, sei la vita mia 
sono un libro senza le parole 
quando manchi tu 
sono il frutto senza l'albero 
una barca senza pescatore 
non ci sono le parole per spiegare 
questo amore mio per te. 
Com'è triste partire 
allontanarmi da te 
è un dolore che frantuma il cuore 
e non ti aiuta 
neanche a piangere 
perchè in fondo sai amore 
lascio l'anima con te 
non ci sono le parole per spiegare 
questo amore mio. 
Sei la vita mia, sei la vita mia 
sarei terra arida e sabbiosa, 
se non ci fossi tu 
sarei polvere nel vento
che si trascina senza volontà 
non ci sono le parole per spiegare 
questo amore mio perte. 
sono un libro senza le parole
quando manchi tu 
sono il frutto senza l'albero. 
una barca senza pescatore 
queste sono le parole per 
spiegare questo amore mio per te 






 accordi per chitarra 

Mim   Re   Do Mim   Re   Do
 
 Mim    Do7 

 Com'è bello partire per arrivare da te 
 Lam                   Si
 aspettare di vedere il mare 
        Mim                  Re
 che ci divide ancora per un pò 
        Do       Si                  Mim      Do7
 e nell'aria c'è qualcosa che non so dire mai cos'è 
        Lam                Si                            Mim  Re
 non ci sono le parole per spiegare questo amore mio per te 
        Do         Lam         Si
 Che mi guardi così, con quell'aria un po' curiosa 
 Mim                  Re
 mentre mi avvicino a te 
       Do          Si   Mim           Do
 ed un brivido dal cuore mi attraversa l'anima, 
        Lam                Si
 non ci sono le parole, per spiegare questo amore mio 
             Do              Sim
 Sei la vite mia, sei la vita mia 
         Do              Sim
 sono un libro senza le parole quando manchi tu 
         Lam    Sim         Mi
 sono il frutto senza l'albero una barca senza pescatore 
        Do                 Si
 non ci sono le parole per spiegare 
                      Mim Mim  Re   Do Mim  Re   Do
 questo amore mio per te. 
 Mim    Do7 
 Com'è triste partire allontanarmi da te 
 Lam                          Si            Mim
 è un dolore che frantuma il cuore e non ti aiuta 
              Re
 neanche a piangere 
            Do       Si             Mim      Do7
 perchè in fondo sai amore lascio l'anima con te 
        Lam                Si
 non ci sono le parole, per spiegare questo amore mio 
             Do              Sim
 Sei la vite mia, sei la vita mia 
         Do              Sim
 sarei terra arida e sabbiosa se non ci fossi tu
       Lam
 sarei polvere nel vento
          Si            Mi
 che si trascina senza volontà
        Do                 Si
 non ci sono le parole per spiegare 
                      Do   Sim
 questo amore mio per te.
         Do              Sim
 sarei terra arida e sabbiosa se non ci fossi tu
       Lam
 sarei polvere nel vento
          Si            Mi
 che si trascina senza volontà
        Do                 Si
 queste sono le parole per spiegare 
                      Mim   
 questo amore mio per te
 Re       Do
 Per te Per te 
        Lam                 Si                     Mim
queste sono le parole per spiegare questo amore mio per te. 
        Mi
 E sarò libera di poterti dire 
        Do#m
 e sarà sempre amore magico, 
 sarà poter volare senza mai cadere 
   Si
 e prenderti per mano e convincerti a soffrire, 
        La
 perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male. 
       Mi
 E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare, 
   Fa#m
 e cercare le tue mani sempre quando nasce il sole.. 
      Si
 e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire 
 La
 perché sei cosa bella e non meriti del male. 
 Mi  Fa#m  Si  La

       Mi
 E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare, 
   Fa#m
 e cercare le tue mani sempre quando nasce il sole.. 
      Si
 e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire 
 La
 perché sei cosa bella e non meriti del male. 
      Mi
 Ed è bello che ora i nostri occhi quasi si somigliano, 
     Fa#m
 non han più paura dello specchio che vedevano. 
     Si
 Eri dolce mentre mi baciavi ieri sera, 
       La
 io ti tengo stretto forte, lo farò una vita intera.

Nessun commento:

Posta un commento