giovedì 28 maggio 2015

Sanremo 2003 - Sirya - L'amore è

Sanremo 2003  

Sirya - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2003 - Sirya - L'amore è








Il testo

L'amore è quando il peso 
di due corpi messi insieme 
invece di sommarsi si sottrae. 
L'amore è quando l'acqua 
di due fiumi bagna un seme 
che nasce poi non muore mai. 
L'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè 
l'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè 
l'amore è quando un cucciolo 
di uomo tra le mani 
risponde a tutto quello che non sai. 
L'amore è quando immagini la vita 
di domani e sai che in 
qualche modo ci sarai. 
L'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè 
l'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè. 
Quanta neve, sul tuo corpo dalla mente 
quanto niente esce piano e torna luce 
c'e' tanta luce intorno a noi 
e so che bastera' 
dentro il giardino e' semplice, 
quel che vuoi e' la' 
perche' ti amo, se vuoi per sempre 
con noi per mano se vuoi 
L'amore è quando al centro esatto 
dei tuoi dispiaceri ci sta 
uno spazio di serenità. 
L'amore è quella cosa misteriosa 
in fondo ai cuori 
che ti fa parte dell'eternità. 
L'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè 
l'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè. 
L'amore è 
l'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè 
l'amore è 
la luce che uno ha dentro di sè. 
E ti fa gli occhi accesi come fari 
nella notte, nella notte del mondo 
per le strade del mondo 
che ti portano da me 






 accordi per chitarra 

LA RE MI4   LA RE MI4

 LA
 L'amore è quando il peso
 SOL
 di due corpi messi insieme
 RE MI4 LA
 invece di sommarsi si sottrae.

 L'amore è quando l'acqua 
 SOL
 di due fiumi bagna un seme
 RE MI4 LA
 che nasce poi non muore mai.
 LA4 SOL
 L'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè
 LA4 SOL
 l'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè

 LA
 l'amore è quando un cucciolo
 SOL
 di uomo tra le mani
 RE MI4 LA
 risponde a tutto quello che non sai.
 LA SOL
 L'amore è quando immagini la vita
 RE
 di domani e sai che in
 MI4 LA
 qualche modo ci sarai.
 LA4 SOL
 L'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè
 LA4 SOL
 l'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè.

 LA RE MI4 LA
 nah ah nah nah nana nah nah
 LA RE MI4 LA
 ...(FISCHIETTATO) 


 LA
 L'amore è quando al centro esatto
 SOL RE
 dei tuoi dispiaceri ci sta
 MI4 LA
 uno spazio di serenità.

 EH EH

 LA SOL
 L'amore è quella cosa misteriosa

 in fondo ai cuori
 RE MI4 LA
 che ti fa parte dell'eternità.
 LA4 SOL
 L'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè
 LA4 SOL
 l'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè.
 LA SOL
 E ti fa gli occhi accesi 
 
 come fari nella notte
 RE MI4 LA
 nella notte del mondo
 LA SOL
 per le strade del mondo...
 RE MI4 LA
 che mi portano da te
 RE MI4 LA RE
 nah nah naaah che mi portano da te 
 
 yeh yeh nah aah
 MI4 LA
 L'amore, l'amore è
 RE MI4 LA RE
 la luce che uno ha dentro di sè nah na nahh
 MI4 SOL
 l'amore è
 RE MI4 LA
 la luce che uno ha dentro di sè.
 LA SOL
 E ti fa gli occhi accesi 
 
 come fari nella notte
 RE MI4 LA
 nella notte del mondo
 LA SOL
 per le strade del mondo...
 RE MI4 LA
 che mi portano da te
 LA SOL
 per le strade del mondo
 RE MI4 LA
 che ti portano da me

Nessun commento:

Posta un commento