domenica 17 maggio 2015

Sanremo 2003 - Giuni Russo - Morirò d'amore

Sanremo 2003  

Giuni Russo - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Vento nei capelli e gli occhi al sole 
E richiami vigili nel cuore 
Affidavo all'aria i miei pensieri 
E le parole, le parole tue mi mancano 
Le parole urlate 
Poi dall'eco ripetute 
Cantano 
Morirò d'amore, morirò per te 
Il tuo sorriso l'allegria quanto mi mancano 
Le parole sussurrate, zitte, poi gridate 
Le parole tue per me 
Morirò d'amore, morirò per te 
Senti il vento contro le ringhiere 
Con te vicino passo le mie sere 
E le parole, le parole tue mi sfiorano 
Quelle parole che sai dirmi 
quando me ne voglio andare 
Vincono 
Morirò d'amore, morirò per te 
Socchiudo gli occhi e le tue mani 
mi accarezzano 
Quelle parole urlate poi dall'eco rimandate 
Che dal cielo cantano 
Morirò d'amore, morirò per te 






 accordi per chitarra 

SOL           RE-
Vento nei capelli e gli occhi al sole
SOL            RE-
E richiami vigili nel cuore
SOL  RE-
Affidavo all'aria i miei pensieri
DO LA-          MI-    SOL
E le parole, le parole tue mi mancano
FA LA- RE- LA-
Le parole urlate, poi dall'eco ripetute
RE-
Cantano:
SOL MI- SI- 
Morirò d'amore, morirò per te
           SOL        MI-
Il tuo sorriso, l'allegria
 SI- RE
Quanto mi mancano
DO MI-
Le parole sussurrate
LA- SOL
Zitte,  poi gridate
         LA-
Le parole tue per me
SOL MI- SI- 
Morirò d'amore, morirò per te.
Senti il vento contro le ringhiere
Con te vicino passo le mie sere
E le parole, le parole tue mi sfiorano
Quelle parole che sai dirmi
Quando me ne voglio andare, vincono.
Morirò d'amore, morirò per te
Socchiudo gli occhi
E le tue mani mi accarezzano
Quelle parole urlate
Poi dall'eco rimandate
Che dal cielo cantano
Morirò d'amore, morirò per te

Nessun commento:

Posta un commento