domenica 17 maggio 2015

Sanremo 2003 - Amedeo Minghi - Sarà una canzone

Sanremo 2003  

Amedeo Minghi - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Io ti canto e torna in me
 La canzone che sei tu
 Un pò smarrita ma non perduta
 Forse mai
 Penso immagini di noi
 Tra memoria e nostalgia
 Lontane Ombre
 Così vicine
 Viste mai
 Sarà una canzone
 Che ti dice
 Parlami di te
 Vivi
 E in un viso mi ricorderai
 Suona ancora intorno a me
 Questa musica che sa
 Le nostre vite
 Promesse unite
 Perse mai
 E ricordati di me
 Quell’orgoglio che ferì
 Se veramente
 Nessun amore
 Muore mai
 Sarà una canzone
 Che ti dice
 Parlami di te
 Quando
 In un viso
 Mi ricorderai
 Mi ricanterai
 La nostra canzone
 Che ti dice
 Parlami di te
 Come se divisi
 Non vivemmo mai
 Sarà una canzone
 Che ti dice
 Chiediti di me
 Quando
 Il mio viso
 Non ricorderai
 Sarà una canzone
 Che ti dice
 Parlami di te.






 accordi per chitarra 

A D6 A9

A                        F#m
IO TI CANTO E TORNA IN ME
A                    F#m
LA CANZONE CHE SEI TU
       Bm                               A
UN PO' SMARRITA MA NON PERDUTA FORSE MAI
                       F#m
PENSO A IMMAGINI DI NOI
AM7                    F#m
TRA MEMORIA E NOSTALGIA
     Bm                             A E
LONTANE OMBRE COSI' VICINE VISTE MAI  
A            A6
SARA' UNA CANZONE
       D6   E            A
CHE TI DICE PARLAMI DI TE
  F#m7       Bm7     E7        D
VIVI E IN UN VISO MI RICORDERAI
A                        F#m
SUONA ANCORA INTORNO A ME
A                   D
QUESTA MUSICA CHE SA
   Bm
LE NOSTRE VITE PROMESSE UNITE
         A                  F#m
PERSE MAI E RICORDATI DI NOI
C#m                     D
QUELL'ORGOGLIO CHE FERI'
     D6             Bm             A E
SE VERAMENTE NESSUN AMORE MUORE MAI  
A            A6
SARA' UNA CANZONE
       D6   E            A
CHE TI DICE PARLAMI DI TE
    F#m7        Bm7
QUANDO IL MIO VISO
    E7         D            F#
NON RICORDERAI MA RICANTERAI
B              G#m7        C#m7
LA NOSTRA CANZONE CHE TI DICE
     F#      B
PARLAMI DI TE
  G#m7      C#m    F#7
COME SE DIVISI NON VIVEMMO MAI
B            B6
SARA' UNA CANZONE
         E6     F#        B
CHE TI DICE CHIEDITI DI ME
    G#m7        C#m
QUANDO IL MIO VISO
    F#        E
NON RICORDERAI
B            G#m7
SARA' UNA CANZONE
       C#m7 F#           E9
CHE TI DICE PARLAMI DI TE

Nessun commento:

Posta un commento