sabato 9 maggio 2015

Sanremo 2002 - Gino Paoli - Un altro amore

Sanremo 2002  

Gino Paoli - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2002 - Gino Paoli - Un altro amore








Il testo

Cento volte ho pensato di averti incontrato
 Cento volte ho capito di avere sbagliato
 Ma è bastato un tuo piccolo gesto
 Così logico quando l'ho visto
 Per capire che
 Eri proprio tu
 Non ci sarà un altro amore
 Non ci sarà un'altra volta
 Non ho più il cuore libero
 Non c'è spazio per altre storie
 Non ci sarà un'altra volta
 Non ci sarà un altro amore
 Lo sapevo
 Che da qualche parte esistevi
 T'ho cercata
 T'ho trovata in mille amori
 Ma ogni volta mancava qualcosa
 Sì mancava quel piccolo gesto
 E alla fine tu
 Finalmente tu
 Non ci sarà un altro amore
 Non ci sarà un altra volta
 Chi mancava sulla mia strada
 Eri tu e comunque vada
 Non ci sarà un altro amore
 Quel che sembra impossibile
 Qualche volta sembra impossibile
 Qualche volta succede ancora
 Non ci sarà un'altra volta
 Non ci sarà un altro amore






 accordi per chitarra 

Lam Do/Sol Fa Mi7  (x2)

STROFA
Lam    Do/Sol     Fa             Mi7
Cento volte   ho pensato di averti incontrato
Lam     Do/Sol     Fa          Sol/Si
Cento volte   ho capito di avere sbagliato
Mim          Do/mi
Ma è bastato un tuo piccolo gesto
Rem            Sol
Così logico quando l’ho visto
Do    Fa
Per capire che
Sim7      Mi7
Eri proprio tu

La   Fa#m          Re Mi
Non ci sarà un altro amore
La   Fa#m          Sim7 Do#
Non ci sarà un’altra volta
Fa#m            Do#m
Non ho più il cuore libero
Re           Mi    Mi7
Non c’è spazio per altre storie
La   Fa#m          Re Mi
Non ci sarà un’altra volta
La   Fa#m         Sim7 Mi Lam
Non ci sarà un altro amore

STRUM: Lam Do Fa Mi7

Sibm   Do#    Fa#         Fa7
Lo sapevo che da qualche parte esistevi
Sibm   Do#       Fa#          Sol#
T’ho cercata, t’ho trovata in mille amori
Dom           Fam
Ma ogni volta mancava qualcosa
Re#m            Sol#
Sì mancava quel piccolo gesto
DO#    Fa#
E alla fine tu
Re#m   Fa
Finalmente tu

Sib    Solm      Re# Fa
Non ci sarà un altro amore
Sib    Solm      Re# Re
Non ci sarà un’altra volta
Solm    Rem
Chi mancava sulla mia strada
Re#        Fa Fa7
Eri tu e comunque vada
Sib    Solm      Re#  Fa Sib
Non ci sarà un altro amore

STRUM:Sib Solm Re# Fa

Sib Solm Re# Re
Solm      Rem
Quel che sembra impossibile
Re#    Fa     Fa7
Qualche volta succede ancora
Sib    Solm       Re# Fa
Non ci sarà un’altra volta
Sib   Solm        Re# Fa Sib
Non ci sarà un altro amore


Nessun commento:

Posta un commento