domenica 17 maggio 2015

Sanremo 1999 - Nada - Guardami negli occhi

Sanremo 1999  

Nada - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1999 - Nada - Guardami negli occhi








Il testo

Spezzami le ossa, 
non darmi tenerezza
L'amore non mi basta, 
di più, di più, di più
E guardami negli occhi, 
ti sembro sempre quella
Che vuole ad ogni costo 
la felicità?
Non sento più le lacrime
Scendono giù le lacrime
Non sento più le lacrime
Scendono giù le lacrime
Ho impacchettato tutto, 
bruciato nel fuoco
E c'ho ballato intorno, 
ti sembra poco?
E non ho fatto i conti, 
non voglio più sapere
Se è meglio dire o fare 
per esistere
Non sento più le lacrime
Scendono giù le lacrime
Non sento più le lacrime
Scendono giù le lacrime
Ghiaccio fatto a pezzi
nella mente
Che si scioglie come sale
E tu ci sei con me
Devastami il cuore, 
attraversami per ore
Non voglio gentilezze, 
solo verità
Io così diversa anche se 
non sai come
Difficile capire 
la semplicità






 accordi per chitarra 

Am           C          D
Spezzami le ossa, non darmi tenerezza
   Am           C          D
l'amore non mi basta, di più di più di più
    Am         C
e guardami negli occhi
    D
ti sembro sempre quella
     Am            C        F
che vuole ad ogni costo la felicità .
Am          C     F   C
Non sento più le lacrime
Am        C      F   G
scendono già le lacrime
Am         C      F    C
non sento pià le lacrime
Am         C    F   G Am  C
scendono già le lacrime.  
D     Am          C
Ho impacchettato tutto
     D
e bruciato nel fuoco
   Am            C        D
e c'ho ballato intorno ti sembra poco
   Am             C
e non ho fatto i conti
     D
non voglio più sapere
      Am            C        F
se è meglio dire o fare per esistere.
Am          C     F   C
Non sento pià le lacrime
 Am        C     F   G
scendono già le lacrime
Am         C       F  C
non sento pià le lacrime
Am       C       F   G
scendono già le lacrime.
F5                           G5
Ghiaccio fatto a pezzi nella mente
 F5                    G5
che si scioglie come sale
               Am  C D Am C D
e tu ci sei con me?         
   Am         C
Devastami il cuore,
      D
attraversami per ore
     Am         C      D
non voglio gentilezze solo verità 
 Am      C        D
io così diversa anche se non sai
         Am        C        F
com'è difficile capire la semplicità .
Am          C     F   C
Non sento pià le lacrime
 Am        C      F  G
scendono già le lacrime
 Am         C     F C
non sento pià le l  acrime
 Am       C      F G
scendono già le lac rime.
F5                           G5
Ghiaccio fatto a pezzi nella mente
F5                     G5
che si scioglie come sale.

Am C F C Am C F G

Am           C    F C
Non sento pià le lac rime
Am        C      F   G
scendono già le lacrime
Am          C     F    C
non sento pià le lacrime
Am        C      F    G
scendono già le lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento