giovedì 7 maggio 2015

Sanremo 1998 - Paola Turci - Solo come me

Sanremo 1998  

Paola Turci - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Io non ci credo 
a queste favole
i draghi io non li vedo più
mangio le mie mele sola
di notte guardo i film alla tv: 
lei son sempre io, 
lui sei sempre tu...
Pochi minuti diventano 
un'eternità, e no
quando non va non va
è inutile potrei mentire
ma io senza te non posso vivere

Sei solo come me
mi ami ancora o non ce n'è
non c'è più niente ormai
e tu non ritornerai 
un bacio e un pugno ti darei
ma come ti vorrei

Ma un amore cos'è se
se non hai sbagliato
se una volta almeno non l'hai rubato
non mi perdonerai mai
io ti perdono non ti basta 
non gettiamo via quel che resta

Sei solo come me
fa del male anche a te
tutta questa malinconia
e tu sei già andato via 
ok allora soffrirò
ma io ti aspetterò

sei solo come me 
se è così io non morirò 
mai così vicinie mai così lontani
un bacio un pugno ti darei
ma come ti vorrei....
ma come ti vorrei....






 accordi per chitarra 

C9 G9 C C6 D7 C9

G            Em Am7        C6
Io non ci credo a queste favole
C9       C                  G
i draghi io non li vedo piu'
Em7
mangio le mie mele sola
C6
di notte guardo i film alla tv
G                 C9  G            G9 D
lei son sempre io lui sei sempre tu   

G         Em Am7       C6
pochi minuti diventano un'eternita'
Gsus4  C               G
no quando non va non va
Em7        C6
e' inutile potrei mentire ma
C9                      G   D
io senza te non posso vivere
G     Am7     C CM7
sei solo come me
G     G6   C6
e mi ami ancora o non ce n'e'
G
non c'e' piu' niente ormai
G             Em7
e tu non ritornerai
G9   D7         G
un bacio e un pugno ti darei
        D7    G G9 G G9 G G9
come ti vorrei            

G        Em
ma un amore cos'e' se
C9    C6
forse non hai sbagliato
C9                            G
se una volta almeno non l'hai rubato
Em7
non mi perdonerai mai
Am7                    C
io ti perdono non ti basta
                            G
non gettiamo via quel che resta
      Am7  C    CM7
sei solo come me
G        G6   C6
fa del male anche a te
C9
tutta questa malinconia
G                  Em7   D7
ma tu sei gia' andato via
G9   G
okay allora soffriro'
D7    D            
ma io ti aspettero'                    

G9 G G9 G Am7 G Bm7 D

G     Am     CM7
sei solo o no
G           Em7       C6
se e' cosi' io moriro'
C9                                Em7
mai cosi' vicini e mai cosi' lontani
C6   G9           G       C9
un bacio un pugno ti darei
G9               G G9 G G9 G
ma come ti vorrei         

Nessun commento:

Posta un commento