lunedì 25 maggio 2015

Sanremo 1976 - Gli Opera - L'ho persa ancora

Sanremo 1976 
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1976 - Gli Opera - L'ho persa ancora












 accordi per chitarra 

Mim                   Lam
 Cosa aspetto a far l’amore io? 
Re             Sol
 Se si sveglia mi dice di no 
Do                      Lam
 È ad un millimetro dal corpo mio 
Si    Mi
Però 
            Sol#
L’ho persa ancora 
Do#m       Si
È vero son poco per lei 
Mi            Sol#
  L’ho persa ancora 
La      Si
Peccato peccato che noi 

Mi
Noi parliamo dell’amore 
Fa#m
quando non c’è più. 
Si    
Ogni foglia che perdevi 
Mi
era una virtù 
Do#m
Poi d’un tratto lungo i viali 
Fa#
della poesia 
La                         Si
Ti ricordi che non sei più mia 

E noi
Mi
noi parliamo dell’amore 
Fa#m
quando non c’è più 
Si
Senza sprechi di pudore
Mi
come lo vuoi tu 
Do#m
Sai voltare il tuo cuscino 
Fa#m
per l’eternità 
La 
Tanto un giorno 
Si              Mi  Sol#
viene e l’altro va.

Do#          Fa
 Per mille anni 
La#m                  Sol#
Leggendo nel sonno di lei 
Do#          Fa
  L’ho persa ancora 
Fa#     Sol#
Peccato peccato che noi 

Mi
noi parliamo dell’amore 
Fa#m
quando non c’è più 
Si
ogni foglia che perdevi 
Mi
era una virtù
Do#m
poi d'un tratto lungo i viali 
Fa#m
per la poesia 
La 
ti ricordi 
             Si
che non sei più mia 

e noi 

Mi
noi parliamo dell’amore 
Fa#m
quando non c’è più 
Si
senza sprechi di pudore 
             Mi
come lo vuoi tu 
Do#m         
sai volare il 
Mi
tuo cuscino 
Fa#
per l'eternità
La
tanto un giorno 
                  Si 
viene ed un altro va 

Sol Lam Re7 Sol Mim La7 Do Re 
Sol Lam Re7 Sol Mim La7 Do Re...

Nessun commento:

Posta un commento