lunedì 25 maggio 2015

Sanremo 1970 - I RAGAZZI DELLA VIA GLUCK - Hai! che male che mi fai






Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951

midi karaoke 



Il testo

Alle otto e mezza 
di questa sera 
muore la nostra primavera 
sei proprio certa 
che vuoi partire 
lo sai che io 
potrei morire 
dei passi lungo le scale 
mi scoppiano nella mente 
aiuto mi sento male 
da solo 
ahi che male che mi fai 
giuravi solo ieri 
di non lasciarmi mai 
ahi che male che mi fai 
mi sento andare a fondo 
se adesso te ne vai 

sei già lontana 
provo a chiamare 
non ho più voce 
per gridare 
metto la giacca 
sopra le spalle 
nel buio ti verrò a cercare 
i passi lungo la strada 
mi scoppiano nella mente 
aiuto mi sento male 
da solo 
ahi che male che mi fai 
giuravi solo ieri 
di non lasciarmi mai 
ahi che male che mi fai 
mi sento andare a fondo 
se adesso te ne vai 

ahi che male che mi fai 
giuravi solo ieri 
di non lasciarmi mai 
ahi che male che mi fai 
mi sento andare a fondo 
se adesso te ne vai 
te ne vai




 accordi per chitarra 

C Am
  ALLE OTTO E MEZZA 
Dm
DI QUESTA SERA 
C                      C6
MUORE LA NOSTRA PRIMAVERA 
Am
SEI PROPRIO CERTA 
F
CHE VUOI PARTIRE 
C                        F
LO SAI CHE IO POTREI MORIRE 
      A#
DEI PASSI LUNGO LE SCALE 
      G7
MI SCOPPIANO NELLA MENTE 
   A#
AIUTO MI SENTO MALE 
     C
DA SOLO
     F
AHI, CHE MALE CHE MI FAI 

GIURAVI SOLO IERI 

DI NON LASCIARMI MAI 
C    A#
AHI, CHE MALE CHE MI FAI 
F
MI SENTO ANDARE A FONDO 

SE ADESSO TE NE VAI 
Csus4 C F Am
          SEI GIA' LONTANA 
Dm
PROVO A CHIAMARE 
C                         C6
NON HO PIU' VOCE PER GRIDARE 
Am
METTO LA GIACCA 

F
SOPRA LE SPALLE 
C                         F
NEL BUIO TI VERRO' A CERCARE 
    A#
I PASSI LUNGO LA STRADA 
      G7
MI SCOPPIANO NELLA MENTE 
   A#
AIUTO MI SENTO MALE 
     C
DA SOLO
     F
AHI, CHE MALE CHE MI FAI 

GIURAVI SOLO IERI 

DI NON LASCIARMI MAI 
C    A#
AHI, CHE MALE CHE MI FAI 
F
MI SENTO ANDARE A FONDO 

SE ADESSO TE NE VAI 
C A# F C#   F#
       AHI, CHE MALE CHE MI FAI 

GIURAVI SOLO IERI 

DI NON LASCIARMI MAI 
C#   B
AHI, CHE MALE CHE MI FAI 
F#
MI SENTO ANDARE A FONDO 

SE ADESSO TE NE VAI 

TE NE VAI 

Nessun commento:

Posta un commento