lunedì 9 marzo 2015

Sanremo 1996 - Sarò Bellissima - Adriana Ruocco










Il testo

Lo so che è troppo presto
 Ma ti voglio
 Ogni giorno di più
 Ci avvicina un po'
 Tanto il tempo è dalla parte mia
 E mi preparerò per te
 Per piacere a te
 E tu mi dirai
 Ti voglio
 Chissà che faccia che farai
 In quel momento lì
 Sarò bellissima
 Io li conosco i gusti tuoi
 Ti studio da una vita ormai
 Mi giocherò tutto per tutto, io ti avrò
 Ti accorgerai di me
 Ma fino a innamorarti
 Perché sarò bellissima
 Impazzirai per me
 E tutto per avermi
 Perché sarò dolcissima
 Amore mio
 Non amare finché arrivo io
 E se lo farai
 Mi dispiacerà per lei
 Io li difendo i sentimenti miei
 E tu, quel giorno che li capirai
 Mi ringrazierai
 E poi di dirai
 Ti voglio
 E dalla gioia piangerò
 In quel momento lì sarò bellissima
 Verrà l'estate a innamorare
 Ti apparirò da blu del mare
 Ed entrerò dentro il tuo cuore
 Bella come il sole
 Ti accorgerai di me
 Ma fino a innamorarti
 Perché sarò bellissima
 Impazzirai per me
 E tutto per avermi
 Perché sarò dolcissima
 Sì bellissima
 Ti accorgerai di me
 Ma fino a innamorarti
 Perché sarò bellissima






 accordi per chitarra 

D#6 Dm Cm Gm

      D#
LO SO CHE E' TROPPO PRESTO MA
A#                    D#6
TI VOGLIO OGNI GIORNO IN PIU' 
          Dm
CI ANVVICINA UN PO'
         D#
TANTO IL TEMPO E' DALLA PARTE MIA
          Gm                    D#6
E MI PREPARERO' PER TE PER PIACERE A TE
     D#9
E TU MI DIRAI
E                        A
TI VOGLIO CHISSA' CHE FACCIA CHE FARAI
        E                       A
IN QUEL MOMENTO IO  SARO' BELLISSIMA
              C#m
IO LI CONOSCO I GUSTI TUOI
             E9
TI STUDI0 DA UNA VITA ORMAI
                   A9
MI GIOCHERO' TUTTO PER TUTTO
            E                  A9
IO TI AVRO' TI ACCORGERAI DI ME

IL MATTINO A INNAMORARTI
   E                    A
PERCHE' SARO' BELLISSIMA
E                  A
E IMPAZZIRAI PER ME
                      E6                 A
E TUTTO PER AVERMI PERCHE' SARO' DOLCISSIMA
Am
AMORE MIO NON AMARE FINCHE' ARRIVO IO
        F6             Em
E SE LO FARAI MI DISPIACERA' PER LEI
           Am
IO LI DIFENDO I SENTIMENTI MIEI

E TU QUEL GIORNO CHE LI CAPIRAI
         F            C
MI RINGRAZIERAI E POI MI DIRAI
F#                      B
TI VOGLIO E DALLA GIOIA PIANGERO'
        F#                  D#m
IN QUEL MOMENTO IO SARO' BELLISSIMA

VERRA' L'ESTATE A INNAMORARE
                     G#7
IO APPARIRO' DAL BLU DEL MARE
                   B9
ED ENTRERO' DENTRO AL TUO CUORE
   C9
BELLA COME IL SOLE E
G                      C9
COSI' TI ACCORGERAI DI ME 

MA FINO A INNAMORARTI
   G6                 C
PERCHE' SARO' BELLISSIMA
G                  C
E IMPAZZIRAI PER ME E TUTTO PER AVERMI
G6            C         G C9
PERCHE' SARO' DOLCISSIMA  

G        C6   G                  C
SI BELLISSIMA TI ACCORGERAI DI ME
                         G                F   C
MA FINO A INNAMORARTI PERCHE' SARO' BELLISSIMA

Nessun commento:

Posta un commento