lunedì 30 marzo 2015

Sanremo 1999 - Gianluca Grignani - Il giorno perfetto



Sanremo 1999  

Gianluca Grignani - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

E tu mi chiedi che cosa ho 
 non so, però sto bene sai 
 ma con quelli che ti odiano come fai 
 non so, però per quelli non piango mai 
 voglio vivere così 
 con tutti i miei sbagli e i miei ma si 
 voglio vivere ma si 
 come fosse sempre il mio giorno perfetto 

 perchè tempo non ho 
 ma di vita ne ho 
 e di vivere sai, non mi stanco mai 
 e se in ogni momento 
 che hai un brivido dentro 
 sai che è amore che hai 
 e non ti basta mai 

 a volte mi nascondo un po' 
 lo so 
 e mi chiedo ancora se è normale o no? 
 ma tu guarda un po' fin' a fondo 
 e mi vedrai 
 se non sai 
 non sai che a fingere non riesco mai 
 perchè tempo non ho 
 ma di vita ne ho 
 e di vivere sai, non mi stanco mai 
 e se in ogni momento 
 che hai un brivido dentro 
 sai che è amore che hai 
 e non ti basta mai 
 è perfetto sai 






 accordi per chitarra 

C        C/B             Am7  F
E tu mi chiedi che cos'ho non so,
  F/E            Dm7
però sto bene sai
G                     Fm           C
ma con quelli che ti odiano come fai
     F           F/E                 F/E
non so, però per quelli non piango mai.
C        C/B       Am7
E voglio vivere così
    F             F/E                Dm7
con tutti i miei sbagli e i miei ma sì
C      C/B         Am7
voglio vivere ma sì...

na na na na na 

  F              F/E              Dm7
come se fosse il mio giorno perfetto 
        C
perchè tempo non ho 
        G
ma di vita ne ho
     F                  Dm7
e di vivere sai, non mi stanco mai
         C
e se in ogni momento
            G
che hai un brivido dentro
          F
sai che è amore che hai
         Dm7
e non ti basta mai

(non ti basta mai).

C       C/B             Am7
A volte mi nascondo un po'...
 C/B   F
lo so   
            F/E                   Dm7
mi chiedo ancora se è normale o no??
G                         Fm             C
Ma tu guarda un po' più a fondo e mi vedrai
         F
se non sai...
               F/E                 Dm7
non sai che a fingere non riesco mai.

C        C/B        Am7

E voglio vivere così
    F            F/E                  Dm7
con tutti i miei sbagli e i miei ma sì
C      C/B         Am7
voglio vivere ma sì...

na na na na na

  F                     F/E           Dm7
come se fosse sempre il mio giorno perfetto
        C
perchè tempo non ho
       G
ma di vita ne ho
      F                 Dm7
e di vivere sai, non mi stanco mai
        C
e se in ogni momento
              G
che hai un brivido dentro
          F
sai che è amore che hai
         Dm7
e non ti basta mai
      C
è perfetto sai

na na na na na na.

C/B Am7 C/G F2 C/E Dm7 C/E

Nessun commento:

Posta un commento