martedì 17 marzo 2015

Sanremo 1979 - Marinella - Autunno, Cadono Le Pagine Gialle

Sanremo 1979  

Midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011















Il testo

Son convinta da morire 
Sono sexy quanto basta 
Ho la voce per cantare 
Sono già stufa di restare qui alla SIP 
Qui sono proprio sprecata 
Sono un'artista mancata 
All'inizio mi avevan lusingata 
Dicendo che avrei sfondato con il pop 
Vorrei cantare l'elenco del telefono 
Vorrei cantare dentro ad un megafono 
Accompagnata pure da un sassofono 
Fare una serenata per citofono 
Pronto signorina vorrei parlare con il 113 
L'abbonato ha cambiato numero 
A me m'ha rovinato lo stato 
Per un concorso di colpa 
Quel giorno che al supermercato 
Si innamorò il direttore della SIP 
Fui fatta Miss Interurbana 
Cover SIP della guida abbonati 
Reginetta dell'elenco stradale 
Ma m'è venuto dei prefissi pure il tic 
Vorrei cantare l'elenco del telefono 
Vorrei cantare dentro ad un megafono 
Accompagnata pure da un sassofono 
Fare una serenata per citofono 
Pronto signorina m'è caduta linea 
Faccia un po' di dieta signora 
Lo psicanalista la chiama 
telenevrosi da microfono 
Perché a casa davanti allo specchio 
I numeri ripeto a memoria 
State sicuri che ce li ho stampati tutti qui 
Mi autodefinisco una cantasipautrice 
E ho scritto pure una canzone 
Mi sono ispirata all'amore 
Si chiama autunno cadono le pagine gialle 
Vorrei cantare l'elenco del telefono 
Vorrei cantare dentro ad un megafono 
Accompagnata pure da un sassofono 
Fare una serenata per citofono 
Vorrei cantare l'elenco del telefono 
Vorrei cantare dentro ad un megafono 
Accompagnata pure da un sassofono 
Fare una serenata per citofono 
Vorrei cantare l'elenco del telefono 
Vorrei cantare dentro ad un megafono 
Accompagnata pure da un sassofono 
Fare una serenata per citofono.

2 commenti: