mercoledì 18 marzo 2015

Sanremo 1979 - Lorella Pescerelli - New York

Sanremo 1979  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 










Il testo

New York sei sulla strada mia 
New York sei già negli occhi miei 
Nel tuo cielo fatto a pezzi 
La mia stella cercherò 
Io cammino a pugni stretti 
Mi domando se la troverò 
New York aiutami se puoi 
New York io non mi arrenderò 
Nelle vene del gigante 
Corro nella subway 
Sotto il fiume sopra i monti 
è il tuo cuore in fondo che vorrei 
Io sarò una briciola 
Ma paura non ne ho 
Se mi hanno dato un'anima 
Una ragione ci sarà 
Dammi un palcoscenico 
E ti racconterò 
La storia di una piccola ragazza 
qui a New York 
New York accendi le tue luci 
New York immenso musical 
Ogni giorno sulla scena 
Quanti applausi per gli eroi 
Ma per chi rimane fuori 
Quant'è dura questa libertà 
New York dov'è il paese mio 
New York per te gli do l'addio 
Io sorrido tra la gente 
Io che tremo dentro me 
Io mi gioco tutto e niente 
Io ti amo come sei New York 
New York.

Nessun commento:

Posta un commento