mercoledì 18 marzo 2015

Sanremo 1979 - Kim & The Cadillacs - C'Era Un'Atmosfera

Sanremo 1979  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 















Il testo

No non c'era quella sera 
Proprio niente di speciale ma poi 
Come un lampo a ciel sereno 
Io ti vedo e poi ti chiedo, mi vuoi 
Poi sorprende un po' anche me 
La risposta che tu dai 
Vieni stiamo insieme 
Ho una certa idea lo sai 
C'era un'atmosfera così 
Sì proprio c'era quella sera tra noi 
Sì proprio c'era un'atmosfera 
per tentare di più 
Poi la mano nella mano 
Con la mente vado ancora più in là 
Ti sorrido e col pensiero 
già mi vedo avventuriero 
E playboy 
Mi sorprende ancor di più 
di trovarmi in zona poi 
Casa mia è già qui 
Vieni, sali è fatta ormai 
C'era un'atmosfera così 
Sì proprio c'era quella sera tra noi 
Sì proprio c'era un'atmosfera 
per tentare di più 
Ma che gran sorpresa 
Voci in casa ma chi è mai 
C'eran già gli amici 
A far baldoria senza noi 
C'era un'atmosfera ma poi 
Sì proprio c'era quella sera tra noi 
Così finì quell'atmosfera 
Un po' speciale di una sera tra noi 
Così finì quell'atmosfera 
Un po' speciale di una sera tra noi.

Nessun commento:

Posta un commento