domenica 15 marzo 2015

Sanremo 1973 - Ricchi E Poveri - Dolce Frutto

Sanremo 1973  
Ricchi E Poveri - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Che strane 
 le impressione che ho stasera 
 come se una vita intera 
 rivivesse in me 
 insieme, che cos'è questa parola 
 solo a dirlo il cuore vola 
 lì vicino a te 
 e lascia sola a me 
 e poi prendi forma nei pensieri miei 
 e io faccio cose che mai più farei 
 Poesia, dolce frutto della mente mia 
 sei qui sei rimasta nel mio cuore 
 Rincorro sensazioni evanescenti 
 mentre limpide sorgenti 
 sta nascendo in me 
 e ormai tenue lingue di chiarore 
 scioglie il tempo le sue ore 
 ma qui vicino a me 
 è tempo ancor di te 
 e poi prendi forma nei pensieri miei 
 e io faccio cose che mai più farei 
 Poesia, dolce frutto della mente mia 
 sei qui sei rimasta nel mio cuore 
 Poesia, dolce frutto della mente mia 
 sei qui sei rimasta nel mio cuore 





Nessun commento:

Posta un commento