martedì 24 marzo 2015

Sanremo 1971 - I Giganti - Il Viso Di Lei

Sanremo 1971
tutto Sanremo dal 1951
I Giganti - midi karaoke








Il testo

Mi sentivo solo 
e guardavo di fuori le nuvole 
su quel treno che tornava da te 
era quasi sera 
e mi persi negli occhi di un angelo 
lei era lì di fronte a me 

il viso di lei 
era nei tuoi occhi neri 
ad ogni stazione 
c’era gente senza nome 
che saliva e andava giù 
e che no avrei rivisto più 
che saliva e andava giù 
e che no avrei rivisto più 

mi sentivo solo 
ero triste ascoltando la musica 
di una radio che suonava per me 
era quasi sera 
e mi persi negli occhi di un angelo 
lei era lì 
di fronte a me 

il viso di lei 
era nei tuoi occhi neri 
ad una stazione 
quella donna senza nome 
mi lasciava e andava giù 
ed io no non l’ho mai rivista più 
mi lasciava e andava giù 
ed io no non l’ho mai rivista più 
mi lasciava e andava giù 
ed io no non l’ho mai rivista più 
mi lasciava e andava giù 
ed io no non l’ho mai rivista più

Nessun commento:

Posta un commento