martedì 24 marzo 2015

Sanremo 1973 - Anna Identici - Mi Son Chiesta Tante Volte

Sanremo 1973  
Anna Identici   - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Mi son chiesta tante volte 
 qual è la verità 
 ci son sempre troppe porte 
 e mille son le facce 
 di una realtà
 nai na na, nai na na
 nai na na, nai na na

 Mi son chiesta tante volte 
 qual è il mondo che verrà
 se le sbarre saran tolte 
 e l’uomo sarà uomo 
 nella sua società
 nai na na, nai na na
 nai na na, nai na na

 Riderà
 riderà
 questo amore vero 
 volerà
 volerà
 non si stancherà

 Riderà
 riderà
 piano il suo sentiero
 E vivrà
 e vivrà
 la sua libertà

 Mi son chiesta tante volte 
 qual è la verità 
 se le foglie che son morte 
 cadranno senza vento 
 e se l'odio vincerà 
 Nai na na, nai na na
 nai na na, nai na na

 Mi son chiesta tante volte 
 qual è il mondo che verrà
 ma io sento che son forte 
 e con te non ho paura 
 di alcuna realtà
 Nai na na, nai na na
 nai na na, nai na na

 Riderà
 riderà
 questo amore vero 
 volerà
 volerà
 non si stancherà

 Riderà
 riderà
 piano il suo sentiero
 E vivrà
 e vivrà
 la sua libertà

 Riderà
 riderà
 questo amore vero
 E vivrà
 e vivrà
 la sua libertà

 accordi per chitarra 
 


  
Am9 

Am                   Am9
MI SON CHIESTA TANTE VOLTE 
Am             C
QUAL'E' LA VERITA' 
E                    G9
CI SON SEMPRE TROPPE PORTE 
               C                G
E MILLE SON LE FACCE DI UNA REALTA' 

NA NA NA NA NA NA 
F
NA NA NA NA NA NA... 
Am9 Am                     Am9
    MI SON CHIESTA TANTE VOLTE 
                        C
QUAL'E' IL MONDO CHE VERRA' 
E                  G9
SE LE SBARRE SARAN TOLTE 
               C
E L'UOMO SARA' UOMO 
               Am9
NELLA SUA SOCIETA' 

NA NA NA NA NA NA 
F
NA NA NA NA NA NA...
 
A E       F#m7
  RIDERA' RIDERA' 
E
QUESTO AMORE VERO 
         F#m7
CORRERA' CORRERA' 
D
NON SI STANCHERA' 
E       F#m7
RIDERA' RIDERA' 
E
PIANO IL SUO SENTIERO 
         F#m7
E VIVRA' E VIVRA' 
D           A
LA SUA LIBERTA'... 
Am9 Am                     Am9
    MI SON CHIESTA TANTE VOLTE 
Am             C
QUAL'E' LA VERITA' 
E                    Em
SE LE FOGLIE CHE SON MORTE 
               C
CADRANNO SENZA VENTO 
                 Am9
E SE L'ODIO VINCERA' 

NA NA NA NA NA NA 
F
NA NA NA NA NA NA... 

Am9 C6                     Am9
    MI SON CHIESTA TANTE VOLTE 
                        C
QUAL'E' IL MONDO CHE VERRA' 
E7                  G9
MA IO SENTO CHE SON FORTE 
              C9                  Am9
CON TE NON HO PAURA DI ALCUNA REALTA' 

NA NA NA NA NA NA 
F
NA NA NA NA NA NA... 

A E       F#m7
  RIDERA' RIDERA' 
E
QUESTO AMORE VERO 
         F#m7
CORRERA' CORRERA' 
D
NON SI STANCHERA' 
E       F#m7
RIDERA' RIDERA' 
E
PIANO IL SUO SENTIERO 
         F#m7
E VIVRA' E VIVRA' 
D
LA SUA LIBERTA'... 
E       F#m7
RIDERA' RIDERA' 
E
QUESTO AMORE VERO 
         F#m7
E VIVRA' E VIVRA' 
D
LA SUA LIBERTA'...

Nessun commento:

Posta un commento