sabato 7 febbraio 2015

SANREMO 2000 - Jenny B. - Semplice sai

Sanremo 2000 
 
midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

In una notte di lucciole 
Io sarei qui accanto a te 
come una stella nel cielo io 
sto nel buio ma ti troverei 

Semplice sai 
stanotte volo via 
stanotte volo via 

Mi vedi sotto le luci che 
le cose sai falsano un pò 
i riflettori cancellano 
i mille difetti che ho 

Semplice sai 
stanotte volo via 
ma guardami negli occhi 

Apri il cuore e vedrai 
molte cose di me che non sai 
il sogno diventerà 
una meravigliosa realtà 

Semplice sai 
stanotte volo via 
ma guardami negli occhi 

Apri il cuore e vedrai 
molte cose di me che non sai 
il sogno diventerà 
una meravigliosa realtà 

Guardami (Apri gli occhi e saprai) 
saprai allentare il dolore 
(allentare il dolore che hai) che hai 
vai più in alto che puoi 
ed il sogno non finirà mai 






 accordi per chitarra 

A# C#9
 
[Verse]
                   D#m
in una notte di lucciole
                         D#m
io sarei qui accanto a te
 
come una stella nel cielo io
        A#7               F#6 C#m
sto nel buio ma ti troverei
 
[Chorus]
      B
semplice sai stanotte volo via,
   D#m9          A#7 A#m C#7 A#m7
stanotte volo via
 
[Verse]
D#                 D#m
mi vedi sotto le luci che
   G#m9                   F#6 G#m6
le cose sai falsano un po'
                   F#6
i riflettori cancellano
  A#7                 F#6 F#
i mille difetti che ho
 
[Chorus]
      B         C#m7
semplice sai stanotte volo via
   A#m7                F
ma guardami negli occhi
                     F6
apri il cuore e vedrai
      Gm7                  F
molte cose di me che non sai
                   Dm7
il sogno diventera'
      A#9               Fm
una meravigliosa realta'
 
F#9 C7 Fm7 D# Fm9 D#m7
 
[Chorus]
      C#        D#m7
semplice sai stanotte volo via
    F9
guardami negli occhi
 F                    F6
apri gli occhi e saprai
       Gm7                F
allentare il dolore che hai
                          Dm7
e vai piu' in alto che puoi
      C7                   Fm7 F#
ed il sogno non finira' mai
 
 F                    F6
apri gli occhi e saprai
       Gm7                F
allentare il dolore che hai
                          Dm7
e vai piu' in alto che puoi
      C7
ed il sogno non finira' mai
Fm F# Fm

Nessun commento:

Posta un commento