sabato 21 febbraio 2015

Sanremo 1998 - Antonella Ruggiero - Amore Lontanissimo

Sanremo 1998  
Antonella Ruggiero - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

Da un'ora sono seduta qui. 
 pensando che, 
 ti voglio parlare. 
 E questa via della città 
 certo non è il modo ideale. 
 Passa tanta gente e 
 se in mezzo ci fossi tu, 
 se mi passassi accanto, 
 io ti sentirei. 
 Amore mio dove sei, 
 non pensi che, 
 io sono qua. 
 Mi farò ancora più piccola 
 se non sarai qui, con me. 
 Amore lontanissimo 
 ma qui, con me. 
 Passa il tempo e 
 certo ne avrei di cose da fare. 
 E non m'importa no, 
 non me ne andrò, 
 ti voglio aspettare. 
 Intorno a me c'è tanta fretta, 
 l'ennemsimo metrò, 
 io so che, non mi muoverò. 
 Amore mio dove sei, 
 non senti che, 
 io sono qua. 
 Mi farò ancora più piccola 
 se tu non sarai qui con me. 
 Amore lontanissimo 
 se tu sarai qui, con me





 accordi per chitarra 

SI  FA#  SOL#m  SI    ×SI

SI       
Da un'ora sono seduta qui
FA#
pensando che,
MI FA#         SI
ti voglio parlare

E questa via della città
FA#         MI FA#      SI  FA    
certo non è il modo ideale
SOL#m
Passa tanta gente e
      RE#m
se in mezzo ci fossi tu,
MI
se mi passassi accanto,
FA#
io ti sentirei

RE        MIm
Amore mio dove sei,
SOL
non pensi che,
   RE
io sono qua
SIm             SOL
Mi farò ancora più piccola
   RE                 LA
se non sarai qui, con me
RE         MIm    SOL
Amore lontanissimo
       RE      LA  SIm  RE  LA    
ma qui, con me

SI
Passa il tempo e
FA#            MI FA#       SI
certo ne avrei di cose da fare

E non m'importa no,
FA#
non me ne andrò,
MI FA#           SI  FA    
ti voglio aspettare
  SOL#m
Intorno a me c'è tanta fretta,
   RE#m
l'ennesimo metrò,
MI         FA#
io so che, non mi muoverò

RE        MIm
Amore mio dove sei,
SOL
non senti che,
   RE
io sono qua
SIm          SOL
Mi farò ancora più piccola
      RE                LA
se tu non sarai qui con me
RE         MIm    SOL
Amore lontanissimo

       RE      LA  SIm  RE  LA    
ma qui, con me
RE
Amore lontanissimo
                     RE  
se tu sarai qui, con me 

LA  SIm  RE  LA  RE

Nessun commento:

Posta un commento