sabato 21 febbraio 2015

Sanremo 1998 - Annalisa Minetti - Senza te o con te

Sanremo 1998  

Annalisa Minetti - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Cerco sulla radio la mia onda del cuore
Gioco col mio gatto per sentire rumore
Sono solo attimi, proprio difficili
Sola in questa stanza grigia senza colori
Laura sta cantando storie di strani amori
Sono solo attimi, proprio difficili
Ti cerco nei miei mille pensieri
Ricordo com'eri
Ti perdo e non ti ho avuto mai
Senza te o con te
La mia vita è difficile ma non è finita
In salita lo so, penso che ce la farò
Senza te o con te io volerò
Senza te sento che
La mia vita è difficile ma non è finita
E qualche cosa farò
Anche se poi sbaglierò
E senza te io volerò
Oh, oh, oh, oh
Poi mi viene in mente una fotografia
Immagini sbiadite della nostra allegria
Sono solo attimi, proprio difficili
Ti cerco nei miei mille pensieri
Ricordo com'eri
Ti perdo e non ti ho avuto mai
Senza te sento che
La mia vita è difficile ma non è finita
In salita lo so, penso che ce la farò
Senza te o con te io volerò
Senza te o con te
Sento che ce la farò
E senza te o con te io volerò
Senza te
O con te






 accordi per chitarra 

E C#m7 B

E
Cerco sulla radio la mia "onda del cuore"
  C#m7                                
gioco col mio gatto per sentire rumore 
           A
sono solo attimi...
             C#m    E
Proprio difficili Sola in questa stanza
                      C#m
grigia senza colori laura sta cantando
                                
storie di strani amori sono solo 
 A                C#m
attimi proprio difficili
               A
Ti cerco nei miei mille pensieri
    F#7               E 
Ricordi com'eri ti perdo 
                      Em9
e non ti ho avuto mai
        D
Senza te 
                   Em7
Sento che la mia vita
       Bm                Em7
è difficile ma non è finita
       Bm
in salita lo so penso che ce la farò
         D
senza te o con te 
         G6       C
io voleròsenza te 
                   Dm7
sento che la mia vita 
       Am                Dm9
è difficile ma non è finita
          Am
qualche cosa farò
         Am6
anche se poi sbaglierò
        C         F9 D# D#6 G#9
senza te io volerò          


D#
Poi mi viene in mente una fotografia
    Cm                                 
immagini sbiadite della nostra allegria 
           G#
sono solo attimi...
          Cm                        G#
proprio difficili Ti cerco nei miei mille pensieri 
     F7              D#                       D#m9
ricordi com'eri ti perdo e non ti ho avuto mai
        C#                  D#m7
Senza te sento che la mia vita
       A#m
è difficile ma non è finita

in salita lo so penso che ce la farò
        C#                 F#9 B C#m7 B6
senza te  o con te io volerò           


C#m9      G#m              G#m6
Qualche cosa farò anche se poi sbaglierò
      G#m                  E6          B9 E9 E6
senza te o con te io volerò senza te...      


        C#m7 B9 B
o con te        

Nessun commento:

Posta un commento