mercoledì 11 febbraio 2015

Sanremo 1997 - Patty Pravo - ... E Dimmi Che Non Vuoi Morire

Sanremo 1997 

Patty Pravo - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Guarda…io sono da sola ormai. 
Credi…non c'e' più nessuna che 
quando chiedi troppo e lo sai, 
quando vuoi quello che non sei te 
ricordati di me…forse non ci credi. 

Sguardi…guarda sono qui per me 
Non ti ricordi…eri come loro te. 
Sono tutti quanti degli eroi 
quando vogliono qualcosa…beh 
lo chiedono lo sai… a chi può sentirli… 

La cambio io la vita che 
non ce la fa a cambiare me 
bevi qualcosa, cosa volevi 
vuoi far l'amore con me 
la cambio io la vita che 
che mi ha deluso più di te 
portami al mare, fammi sognare 
e dimmi che non vuoi morire... 

Dimmi…sono solo guai per te. 
Dimmi, ti sei ricordato che 
hai una donna che se non ci sei 
come fa a resistere senza te. 
Piangi insieme a me dimmi cosa cerchi. 

La cambio io la vita che 
non ce la fa a cambiare me 
bevi qualcosa, se non ti siedi 
vuoi far l'amore con me 
la cambio io la vita che 
che mi ha deluso più di te 
portami al mare, fammi sognare 
e dimmi che non vuoi morire... 

la la la………….. 

e dimmi che non vuoi morire... 






 accordi per chitarra 

La              Re        Mi
Guarda…io sono da sola ormai.
La                    Re        Mi
Credi….non c'e' piu' nessuna che
           Do#m7             Fa#m7
quando chiedi troppo e' lo sai,
            Do#m7             Fa#m7
quando vuoi quello che non sei te
Sim7                            Rem6/Fa  Mi
ricordati di me forse non ci credi.
 
La                    Re        Mi
Sguardi…guarda sono qui per me
La                    Re        Mi
Non ti ricordi…eri come loro te.
            Do#m7             Fa#m7
Sono tutti quanti degli eroi
            Do#m7             Fa#m7
quando vogliono qualcosa…beh
Sim7                            Rem6/Fa   Mi
lo chiedono lo sai a chi puo' sentirli… 
La                    Mi        Re
La cambio io la vita che
                    Rem6/Fa La
non ce la fa a cambiare me
                Fa#m7          Sim7
bevi qualcosa, cosa volevi
             Mi   Fa#m7   Mi
vuoi far l'amore con me.
La          Mi        Re
la cambio io la vita che
               Rem6/Fa       La
che mi ha deluso piu' di te
                Fa#m7          Sim7
portami al mare, fammi sognare
Mi                        La
e dimmi che non vuoi morire
 
Mi    Re   Rem6/Fa 
La  Mi  Re  Rem6  Mi
 
La                 Re        Mi
Dimmi…sono solo guai per te.
La                 Re        Mi
Dimmi, ti sei ricordato che
            Do#m7             Fa#m7
hai una donna che se non ci sei
            Do#m7             Fa#m7
come fa a resistere senza te.
Sim7                            Rem6/Fa  Mi
Piangi insieme a me dimmi cosa cerchi.
La                    Mi        Re
La cambio io la vita che
               Rem6/Fa           La
non ce la fa a cambiare me
                Fa#m7          Sim7
bevi qualcosa, se non ti siedi
             Mi   Fa#m7   Mi
vuoi far l'amore con me.
La            Mi        Re
la cambio io la vita che
                     Rem6/Fa   La
che mi ha deluso piu' di te
                Fa#m7          Sim7
portami al mare, fammi sognare
Mi                       La
e dimmi che non vuoi morire
Mi  Re
la la la
Mi                         La
e dimmi che non vuoi morire
 
Fa#m7   Sim7   Rem6/Fa   La
Mi   Re  Rem6/Fa   La

Nessun commento:

Posta un commento