sabato 21 febbraio 2015

Sanremo 1997 - Paola e Chiara - Amici come prima

Sanremo 1997  

Paola e Chiara - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Scusa
 so che e' soltanto un'altra scusa
 ti siedo di fianco
 ed e' come se non fossi qui 

 E parli
 non riesco a sentirti ma tu parli
 mi chiedi di capirti
 e non e' facile dire di si 

 Mandi in pezzi il mio cuore
 e pretendi di
 di potertela cavare cosi' : 

 "Amici come prima"
 mi costa una fortuna
 riuscire ad ammettere che
 e' stato solo un gioco
 un affare da poco,
 ma sono innamorata di te 

 E' tardi
 per tornare indietro adesso e' tardi
 vorrei riempire il vuoto
 che ora lasci qui dentro di me 

 Mi alzo da questa sedia
 vado via di qui
 non mi volto mentre dici cosi' : 

 "Amici come prima"
 mi costa una fortuna
 riuscire ad ammettere che
 e' stato solo un gioco
 un affare da poco
 ma sono innamorata di te 

 Mandi in pezzi il mio cuore
 e pretendi di
 di potertela cavare cosi' : 

 "Amici come prima"
 non vale piu' la pena
 considerando il fatto che
 e' stato solo un gioco
 ti sarai divertito,
 ma ti amo e non so neanche perché

 accordi per chitarra 






 accordi per chitarra 

RE RE4 RE RE4 DO SOL

RE
Scusa

RE4         RE
so che è soltanto un'altra scusa
   RE4      RE          DO      SOL       RE
ti siedo di fianco ed è come se non fossi qui
DO SOL

  RE
E parli
    RE4         RE
non riesco a sentirti ma tu parli,
   RE4         RE            DO     SOL     RE
mi chiedi di capirti e non è facile dire di si
         DO                   SOL
Mandi in pezzi il mio cuore e pretendi di
     MIm              DO
di potertela cavare così...

 RE        RE4
Amici come prima,
   RE           RE4
mi costa una fortuna
   DO                 SOL
riuscire ad ammettere che
  RE            RE4
È stato solo un gioco
   RE        RE4
un'affare da poco
   DO                 SOL        RE
ma sono innamorata di te      di te..

RE DO SOL RE DO SOL

  RE
È tardi
    RE4       RE
per tornare indietro adesso è tardi
   RE4             RE   
vorrei riempire il vuoto 
         DO        SOL       RE
che ora lasci qui dentro di me

        DO                   SOL
Mi alzo da questa sedia vado via di qui
       MIm                 DO
non mi volto mentre dici così

 RE        RE4
Amici come prima,
   RE           RE4
mi costa una fortuna
   DO                 SOL
riuscire ad ammettere che
  RE            RE4
È stato solo un gioco
   RE        RE4
un'affare da poco
   DO                 SOL
ma sono innamorata di te...

RE DO SOL RE DO SOL

         MIm                  SOL
Mandi in pezzi il mio cuore e pretendi di
     MIm              DO     RE
di potertela cavare cosi'... 

 MI        MI4
Amici come prima,
    MI          MI4
non vale più la pena
   RE                LA
considerato il fatto che
  MI            MI4
È stato solo un gioco
   MI         MI4
ti sarai divertito
       RE                     LA
ma ti amo e non so neanche perchè...
   MI
perchè..
   RE     LA
perchè... 
   MI    RE LA
perchè.. 

MI RE LA

Nessun commento:

Posta un commento