domenica 22 febbraio 2015

Sanremo 1987 - Fausto Leali - Io amo

Sanremo 1987  
Fausto Leali - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

Ma dove va a finire il cielo 
magari dove dormi tu 
e respirare sul tuo seno 
amo amo 
Sbadiglia piano una finestra 
tra le persiane un po' di blu 
mi sveglio e già mi batti 
in testa amo 
io amo oh oh oh 

Tu solamente tu 
non aver paura 
non sarai più sola 
io amo io amo 
Tu tu sempre più su 
noi fra queste mura 
non sei un'avventura 
io amo io amo 
Ma dove va a dormire il cielo 
se gli rubiamo tutto il blu 
se le mie braccia han preso il volo 
amo io amo 
Tu solamente tu 
non aver paura 
non sarai più sola 
io amo io amo 
Tu tu sempre più su 
noi fra queste mura 
non sei un'avventura 
io amo io amo 
amo 
io amo io amo 
io amo 





 accordi per chitarra 

     DO         SOL         LA- MI-
Ma dove va a finire il cielo
FA                RE7  SOL7
magari dove dormi tu
SOL-   DO7          FA  FA  
e respirare sul tuo seno     
DO   SOL
amo, amo.
DO        SOL         LA-
Sbadiglia piano una finestra
FA        RE-7            SOL
tra le persiane un po' di blu
SOL-         DO7               FA
mi sveglio e già mi batti in testa
DO      SOL
amo, io amo.
DO SOL       LA- FA     RE7  SOL7
Tu solamente tu  non aver paura
SOL- DO7        FA    
non  sarai più sola    
DO      SOL
io amo, io amo
DO  SOL           LA- 
tu, tu sempre più su  
FA      RE7       SOL
noi fra queste mura
SOL- DO7          FA     
non  sei un'avventura,   
DO      SOL
io amo, io amo
DO      SOL             LA-
Ma dove va a dormire il cielo
FA       RE-7           SOL
se gli rubiamo tutto il blu
SOL-      DO7                    
se le mie braccia han preso il 
FA        DO      SOL
volo     amo, io amo.
RE LA        SI- SOL    MI7  LA
Tu solamente tu, non aver paura
LA- RE7        SOL         
non sarai più sola,     
    RE      LA
io amo, io amo.
RE  LA             SI-
Tu, tu sempre più su
SOL       MI7   LA7
noi fra queste mura
LA- RE7          SOL     
non sei un'avventura      
RE      LA         SOL
 amo, io amo,   io amo.

Nessun commento:

Posta un commento