giovedì 5 febbraio 2015

Sanremo 1980 - Enzo Malepasso - Ti Voglio Bene

Sanremo 1980  
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 










Il testo

Ho comprato un cielo al supermercato 
Con due sogni falsi l'ho pagato 
Ma il sacchetto era rotto 
E le stelle ad un tratto son volate via 
Formavano una scia 
Che andava fino a casa tua 
Dal momento in cui mi sono svegliato 
Più di mille volte ti ho sognato 
Accidenti lo sento 
Qualcosa è cambiato nei riguardi tuoi 
Per me tu cosa sei 
Più o meno quella che vorrei 
Se pure faccio finta di niente 
m'accorgo che 
Ti voglio bene, che ci vuoi fare 
Ma proprio a me doveva capitare 
Ti voglio bene, non mi spavento 
Se questo è amore
al centodue per cento 
Ti voglio bene 
E non mi importa in che dimensione 
Se anche da soli noi stiamo insieme 
Ti voglio bene 
Nel parcheggio della mia fantasia 
Ha trovato posto un'emozione 
Ma è un amore che resta 
In divieto di sosta nella mente tua 
Non lo portare via 
E stringiti più forte a me 
Legati a un filo fatto di niente
m'accorgo che 
Ti voglio bene, che ci vuoi fare 
Ma proprio a me doveva capitare 
Ti voglio bene, non mi spavento 
Se questo è amore al centodue per cento 
Ti voglio bene 
E non mi importa in che dimensione 
Se anche da soli noi stiamo insieme 
Ti voglio bene 
Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento