giovedì 5 febbraio 2015

SANREMO 1978 - SCHOLA CANTORUM - Il Mio Amore

Sanremo 1978
Tutto Sanremo dal 1951 
midi karaoke 










Il testo

Il mio amore 
nasce piano senza far rumore 
cresce dentro dolcemente 
senza farmi troppo male, 
lentamente col suo caldo sapore. 
Il mio amore 
serve per cacciare via la noia 
quando non sai più che fare 
per scaldarti un po' nel letto 
puoi cercare 
puoi chiamare 
questo amore. 
Un amore per cantare 
un amore per sorridere e soffrire 
un amore per sognare 
un amore per poi vivere o morire. 
Sei il mio amore 
fosse il vento sarebbe un uragano 
strapperebbe le radici 
di quel male che c'è in te 
per lasciarti solamente questo amore. 
Un amore per cantare 
un amore per sorridere e soffrire 
un amore per sognare 
un amore per poi vivere o morire. 
Un amore...





1 commento:

  1. dove posso trovare il midi della canzone schola cantorum - il mio amore?

    RispondiElimina