giovedì 5 febbraio 2015

Sanremo 1977 - Gli Albatros - Gran premio

Sanremo 1977  
midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

Un volante e io
La velocita’
E la strada, oh Dio
Quanti muri ha.
L’ho gia’ vista in faccia
La mia fine, io
Fuoco che mi abbraccia
Urla intorno a me.
Maddalena no
Io non corro piu’
Ho paura e so
Quanto vali tu...
Auto rosse e blu
Dove vanno mai
Primo non sei mai
Anche se lo sei

Maddalena no
Io non corro piu’
Ho paura e so
Quanto vali tu...
Auto rosse e blu
Dove vanno mai
Primo non sei mai…

Un volante e io
La velocita’
Dimostravo anch’io
A chi guarda la’
Che duello e’
Morte contro me
Uomo cosa sei
Macchina anche tu...

Maddalena no
Io non corro piu’
Ho paura e so

Quanto vali tu...
Ma se la faro’

Stringi, amore mio
Stringi piu’ che puoi
Il volante mio...

Maddalena no!.





Nessun commento:

Posta un commento