mercoledì 4 febbraio 2015

Sanremo 1975 - Rosanna Fratello - Va Speranza Va


Sanremo 1975 I vincitori del Festival dal 1951 Rosanna Fratello - midi karaoke Il testo Portami quando è sera Come la prima volta che t'ho incontrato Stretta nelle tue mani Lа dove il fiume ha visto il primo amore Avevo quindici anni E le tue mani strinsero i miei capelli E quanti baci ho dato Come se mi sentissi che te ne andavi Va speranza va Per chi non tornerà mai più Va e non fermarti Non tornare piщ da me Lui mi amava Lui mi amava Mi ha amato e non и piщ qui con me Quando nella mia casa C'era quella atmosfera di chi vuol bene Tu m'hai cambiato il mondo Tu mi hai creato un volto che non avevo Avevo quindici anni E le tue mani strinsero i miei capelli E quanti baci ho dato Come se mi sentissi che te ne andavi Va speranza va Per chi non tornerà mai più Va e non fermarti Non tornare più da me Lui mi amava Lui mi amava Mi ha amato e non и piщ qui con me Lui mi amava Lui mi amava Mi ha amato e non è più qui con me. accordi per chitarra Mi Si Mi SI Mi Portami quando è sera Come la prima volta Si che t'ho incontrato Stretta nelle tue mani Lа dove il fiume ha visto Mi il primo amore Avevo quindici anni E le tue mani strinsero La i miei capelli E quanti baci ho dato Si Come se mi sentissi Mi che te ne andavi Mi Va speranza va Si Per chi non tornerà mai più Va e non fermarti Mi Non tornare più da me La Lui mi amava Si Mi Lui mi amava Si Mi ha amato La Mi e non è più qui con me Mi Si Mi Si Si7 Mi Quando nella mia casa C'era quella atmosfera Si di chi vuol bene Si7 Tu m'hai cambiato il mondo Tu mi hai creato un volto Mi che non avevo Avevo quindici anni E le tue mani strinsero La i miei capelli E quanti baci ho dato Si Come se mi sentissi Mi che te ne andavi Mi Va speranza va Si Per chi non tornerà mai più Fa#7 Si Va e non fermarti Mi Non tornare più da me La Lui mi amava Si Mi Lui mi amava Si Mi ha amato La Mi e non è più... qui con me Si Mi Lui mi amava Si Mi ha amato La Mi e non è più... qui con me Si MI Si Mi Si Mi Si MI Si

Nessun commento:

Posta un commento