martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1970 - Rosalino (Ron) - Pà Diglielo a Mà

Sanremo 1970  

I vincitori del Festival dal 1951

Ron - midi karaoke 










Il testo

I giorni miei son tutti uguali 
come granelli di un rosario 
io sono stanca di pregare 
giorni di festa non ne ho 
non voglio perdere il ragazzo 
che mi vuol bene da morire 
il bene e il male so capire 
con lui stanotte partirò. 

Pà diglielo a mà 
che la porto nel cuore 
che non la scorderò 
pà m'hanno detto che tu 
alla stessa mia età 
impazzivi per mà 
perdonami mà 
perdonami pà 
adesso o mai più 
l'amore è così 
la vita è così. 

Si farà vivo il mio ragazzo 
son certa che vi piacerà 
è un uomo vero ed ha coraggio 
e sa che anch'io l'aiuterò 
c'è un velo bianco che m'aspetta 
che posso chiedere di più 
il dolce sogno di ogni notte 
per me diventa verità. 

Pà diglielo a mà 
che la porto nel cuore 
che non la scorderò 
mà m'hanno detto che tu 
alla stessa mia età 
impazzivi per pà 
perdonami mà 
perdonami pà 
adesso o mai più 
l'amore è così 
la vita è così. 

La rosa sboccia in una notte 
solo una volta e poi mai più 
la vita mia comincia adesso 
la primavera aspetta me. 

Pà diglielo a mà 
che la porto nel cuore 
che non la scorderò 
pà m'hanno detto che tu 
alla stessa mia età 
impazzivi per mà 
perdonami mà 
perdonami pà 
adesso o mai più 
l'amore è così 
la vita è così.






 accordi per chitarra 

A C#m

I GIORNI MIEI SON TUTTI UGUALI 

C#m                     E
COME I GRANELLI DI UN ROSARIO 

                     B
MA SONO STANCO DI PREGARE 

GIORNI DI FESTA NON NE HO 

C#m
STANOTTE FACCIO LA VALIGIA 

                        E
NEL PORTAFOGLIO QUATTRO LIRE 

                      B
E' GIUNTA L'ORA DI PARTIRE 

A                     G#
O QUESTA NOTTE OPPURE MAI... 

G#7 E
    PA' DIGLIELO A MA' 

B
CHE LA PORTO NEL CUORE 

A
CHE NON LA SCORDERO' 

E
PA' MI HANNO DETTO CHE TU 

B
ALLA STESSA MIA ETA' 

A
COMINCIASTI COSI' 

E
PERDONAMI PA' 

PERDONAMI MA' 

ADESSO O MAI PIU' 

QUALCOSA SARA' 

           G#
LA VITA E' COSI'... 

C#m
SI FARA' VIVA UNA RAGAZZA 

C#m                 E
DOMANI LEI MI CERCHERA' 

                     B
DITELE PURE CHE MI ASPETTI 

UN GIORNO O L'ALTRO TORNERO' 

C#m
LA TESTA E' BUONA PER PENSARE 

                     E
IL BENE E IL MALE SO COS'E' 

                       B
NON E' UN MIRACOLO CHE ASPETTO 

A                      G#
UN UOMO PUO' BASTARE A SE'.... 

G#7 E
    PA' DIGLIELO A MA' 

B
CHE LA PORTO NEL CUORE 

A
CHE NON LA SCORDERO' 

E
PA' MI HANNO DETTO CHE TU 

B
ALLA STESSA MIA ETA' 

A
COMINCIASTI COSI' 

E
PERDONAMI PA' 

PERDONAMI MA' 

ADESSO O MAI PIU' 

QUALCOSA SARA' 

           G#
LA VITA E' COSI'... 

C#m
LA ROSA SBOCCIA IN UNA NOTTE 

                         E
SOLO UNA VOLTA E POI MAI PIU' 

                     B
LA VITA MIA COMINCIA ADESSO 

A                    G#
LA PRIMAVERA ASPETTA ME... 

G#7 E
    PA' DIGLIELO A MA' 

B
CHE LA PORTO NEL CUORE 

A
CHE NON LA SCORDERO' 

E
PA' MI HANNO DETTO CHE TU 

B
ALLA STESSA MIA ETA' 

A
COMINCIASTI COSI' 

E
PERDONAMI PA' 

PERDONAMI MA' 

ADESSO O MAI PIU' 

QUALCOSA SARA' 

LA VITA E' COSI'... 

Nessun commento:

Posta un commento