lunedì 2 febbraio 2015

Sanremo 1967 - JIMMY FONTANA - EDOARDO VIANELLO - NASCE UNA VITA

Sanremo 1967  
I vincitori del Festival dal 1951
Edoardo Vianello - midi karaoke 
Jimmy Fontana - midi karaoke  

















Il testo

Passano lenti i minuti
e tu soffri sempre di piu'
sei tanto bella
ora che da te
un'altra vita nascera'.
Quello che avevo io
l'ho dato a te
ma adesso tu mi dai
tanto di piu'.

Tu stai soffrendo
per amore mio,
la chiave della vita
e' in mano a te.

Anche il mio grande amore
che cos'e'
di fronte a questa prova
che tu mi dai,
tu dell'amore sai
l'unica verita'
ed io
la imparo da te.

Tu stai soffrendo
per amore mio,
la chiave della vita
e' in mano a te.

Anche il mio grande amore
che cos'e'
di fronte a questa prova
che tu mi dai,
tu dell'amore sai
l'unica verita'
ed io
la imparo da te.

Nessun commento:

Posta un commento