lunedì 2 febbraio 2015

Sanremo 1967 - Donatella Moretti Una ragazza

Sanremo 1967  
I vincitori del Festival dal 1951
midi karaoke 










Il testo

Non ce la faccio
a stare via
sono anch'io
una ragazza normale,
intorno a me
tante facce dure
che se ne stanno
per conto loro
mi sono fatta
qualche amica
non e' del tutto sola
ma sono sola in mezzo agli altri
senza di te.

Io...io ti penso sai
si io penso
sempre a te.
Io...quando e' sera
col mio pensiero
corro da te.

Ho conosciuto un ragazzo
ma non e' successo niente
mi parlava e lo guardavo
nei suoi occhi vedevo i tuoi.
Tutte le sere mi vesto bene
non mi viene voglia di uscire
che senso ha
andare in giro senza di te.

Io...io ti penso sai
si io penso
sempre a te.
Io...quando e' sera
col mio pensiero
corro da te.

Non ce la faccio
a stare via
sono anch'io
una ragazza normale,
e la Domenica mattina
se sento un organo che suona
mi vien da piangere
e vorrei correre da te.

Mi vien da piangere
e vorrei correre da te,
da te...da teeeeeeeeeeeeee.

Nessun commento:

Posta un commento