lunedì 2 febbraio 2015

Sanremo 1966 - Peppino Gagliardi - Se tu non fossi qui

Sanremo 1966

Tutto Sanremo dal 1951

I vincitori del festival dal 1951 

Peppino Guagliardi - midi karaoke 










Il testo

Se tu non fossi qui
se tu non fossi qui
povero me...
sarei una cosa morta
una candela spenta
un uomo inutile...

E se tu
mi lasciassi davvero
che varrebbe
lottare da solo
come pensare
ad amare di nuovo:
lo potresti tu?

Se tu non fossi qui
potrei trovare un altra
questo lo so...
Sarebbe un triste cambio
e so che dal dolore
dovrei nascondermi
io
andrei a piangere
a piangere chiamandoti...

Se tu non fossi qui
accanto a me
con me...






accordi

Em FM7 CM7

C9
Se tu non fossi qui
Em              E
se tu non fossi qui
       Dm
povero me

sarei una cosa morta
            G
una candela spenta
           C
un uomo inutile
CM7  Em
E se tu
             A7
mi lasciassi davvero
       Dm
che varrebbe
           A#7
lottare da solo
        Em
come pensare
         Am6
ad amare di nuovo
            A#
lo potresti tu
Em
Se tu non fossi qui
                  E
potrei trovare un altra
          F6
questo lo so
                  G
Sarebbe un triste cambio
               Dm
e so che dal dolore
         Cm6
dovrei nascondermi
E7              Am
io andrei a piangere
  Am9             Am6
a piangere chiamandoti
Fm6             G
Se tu non fossi qui
          F          C6
accanto a me  con me 
Fm7             G#
Se tu non fossi qui
                  A#m
potrei trovare un altra
          A#m7
questo lo so
                     D#m
Sarebbe un triste cambio
                 F#9
e so che dal dolore
         C#
dovrei nascondermi
F7              A#m
io andrei a piangere
  A#m9         A#m6 F#m6
a piangere chiamandoti

Se tu non fossi qui
C7        D#m       
accanto a me con me  

A#m9 F#M7 C#9 F#M7 C#M7

Nessun commento:

Posta un commento