martedì 6 gennaio 2015

Sanremo 2015 - SERENA BRANCALE - Galleggiare







Sanremo 2015





Il testo

E non conterò le dita
 Fino a che sarà domani
 E non scioglierò i capelli senza te

Se mi parli io ti guardo
 Se mi guardi io sospiro
 E non posso immaginare un altro te

Ma tu chi sei
 Che vuoi, che fai
 Per me
 La notte è giovane

Ma tu chi sei
 Che vuoi, che fai
 Per me
 Per me

Su di noi
 Su di noi
 Su di noi
 Su di noi
 E’ più facile galleggiare
 E non sono i ricordi che mi portano lontano
 Io non sto capendo niente
 Parla piano

Eravamo più sicuri
 Senza regole e pensieri
 Ma io questo lo ricordo solo ieri

Ma io non lo spero
 Io non torno indietro
 Tutto il male fatto
 Perché sei distratto
 Se sei un uomo vero
 Mostrati sicuro
 A me
 Per me

Su di noi
 Su di noi
 Su di noi
 Su di noi
 E’ più facile galleggiare
 E non prendere mai una decisione
 Rimanere a galla
 E poi
 Aspettare, aspettare, aspettare, aspettare

Aspettare…

 accordi per chitarra 



Nessun commento:

Posta un commento