venerdì 9 gennaio 2015

Sanremo 1977 - Il Giardino Dei Semplici - Miele







 Sanremo 1977 

Il giardino dei semplici - midi karaoke 

 I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Miele 
 Era il colore 
 Dei nostri corpi addormentati 
 Sotto il sole 
 Sulle tue labbra 
 C'era un sapore 
 Che 
 Non ho scordato mai 
 Miele 
 Le nostre fughe 
 E si tornava lenti come 
 Tartarughe 
 Quella sera che inventai il tuo nome 
 Gia' cadevano le prime stelle 
 Miele 
 Com'eri bella 
 E l'estate ancora sa di miele 
 Anche se io senza te 
 Sto' male con me 
 C'e' un'altra e potrei far l'amore 
 Ma non e' miele 
 Miele
 Quale treno prenderai 
 Era il colore
 Quando arrivi 
 Chiamami se puoi 
 Dei nostri corpi addormentati sotto il sole
 Forse io m'innamorai 
 Sulle tue labbra 
 C'era un sapore 
 Che non ho scordato mai 
 Miele 
 Quale treno prenderai 
 Torni domandi 
 Quando arrivi chiamami se puoi 
 Cosa e' cambiato 
 Forse e' colpa degli esami 
 Forse io m'innamorai 
 Quando hai detto 
 Scusami e' finita 
 E cadevano le prime stelle 
 Miele 
 Com'eri bella 
 E l'estate ancora sa di miele 
 Anche se io senza te 
 Sto male con me 
 C'e' un'altra e potrei far l'amore 
 Ma non e' miele 
 E l'estate ancora sa di miele 
 Anche se io senza te 
 Sto' male con me 
 C'e' un'altra e potrei far l'amore 
 Ma non e' miele 

accordi

G#m

B9 E9
MIELE 

              G#m7
ERA IL COLORE 

                 C#m
DEI NOSTRI CORPI ABBANDONATI 

           F#m
SOTTO IL SOLE 

             B6
SULLE TUE LABBRA 

                    C#m
C'ERA UN SAPORE CHE 

                  B
NON HO SCORDATO MAI 

   E
MIELE 

                G#m7
LE NOSTRE FUGHE 

                   C#m7            F#m
E SI TORNAVA LENTI COME TARTARUGHE 

                D
QUELLA SERA CHE 

INVENTAI IL TUO NOME 

           Dm6
GIA' CADEVANO LE PRIME STELLE 

   Am
MIELE 

           G
COM'ERI BELLA 

  E                  F#m
E L'ESTATE ANCORA SA DI MIELE 

  F#m7               B
ANCHE SE IO SENZA TE STO MALE 

       E                      C#
CON ME C'E' UN'ALTRA E POTREI 

FAR L'AMORE 

   Am9          G#m B9 E9
MA NON E' MIELE        

                      G#m
quale treno prenderai 

                             E
quando arrivi chiamami se puoi 

   F#m
forse li m'innamorai 

                 B6
SULLE TUE LABBRA 

                C#m
C'ERA UN SAPORE      CHE NON HO 

             B
SCORDATO MAI 

      E
MIELE 

              G#m7
SE TI DOMANDI 

               C#m7
COS'E CAMBIATO 

                           F#m
FORSE E' COLPA DEGLI ESAMI 

              D
QUANDO HAI DETTO SCUSAMI E' FINITA

      Dm6
E CADEVANO LE PRIME STELLE 

  Am             G
MIELE COM'ERI BELLA 



  E                  F#m
E L'ESTATE ANCORA SA DI MIELE 

  F#m7                   B
ANCHE SE IO SENZA TE STO MALE 

       E                      C#
CON ME C'E' UN'ALTRA E POTREI 

            Am9
FAR L'AMORE 

                G
MA NON E' MIELE 



           Em             Am
E L'ESTATE ANCORA SA DI MIELE 

         Am7               G
ANCHE SE IO SENZA TE STO MALE 

CON ME C'E' UN'ALTRA E POTREI 

         C6
FAR L'AMORE 

            G   Am D
MA NON E' MIELE 


Nessun commento:

Posta un commento