venerdì 9 gennaio 2015

Sanremo 1972 - Bobby Solo - Rimpianto







 Sanremo 1972  

 I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Un fiore al davanzale 
non c'e' piu' 
stai chiusa dentro, 
ed il mio cuore 
e' una persiana che... 
che sbatte al vento, 
a testa alta rido e guardo in su 
e ti sembro contento 
sapessi invece come sto, 
piu' vivere non so 
senza te. 
Rimpianto di una donna 
che mi ha 
amato tanto 
che cosa non darei 
che cosa non perdonerei 
del tuo passato. 
Rimpianto di una donna 
che mi ha 
a-amato tanto 
poterti dire che 
in fondo vale anche per te 
quello che e' stato 
oh oh oh oh oh oh oh...... 
La' dietro i vetri 
il tuo profilo c'e' 
non mi da pace 
ma il tuo amore 
e' una candela che 
non fa piu' luce, 
a testa bassa piango 
e invoco te 
ma mi manca la voce 
e' troppo poco quel che ho 
piu' vivere non so 
senza te eeeeeeeeeee. 
Rimpianto..... 
rimpianto di una donna 
che mi ha 
a-amato tanto, 
che cosa non darei 
che cosa non perdonerei 
del tuo passato. 
Rimpianto di una donna 
che mi ha 
a-amato tanto 
poterti dire che 
in fondo vale anche per te 
quello che e' stato. 
Rimpianto 
(Coro:rimpianto di una donna 
che ti ha amato tanto) 
che cosa non darei 
che cosa non perdonerei 
del tuo passato. 
Oh oh oh oh oh oh oh.

accordi


Nessun commento:

Posta un commento